aiuto jailbreak 4.1

ciao ragazzi, è la prima volta che scrivo in queste forum. Ho bisogno urgentissimo di un vostro aiuto.
Purtroppo per sbaglio ho aggiornato il mio iphone alla versione 4.1.
Per me è essenziale avere iblacklist sull’iphone e quindi i programmi di cydia. A quanto pare ancora il jailbreak nn è stato trovato per la 4.1. Ci sn soluzioni quindi per poter tornare ad un’altra versione del software o cmq per avere iblacklist sull’iphone. premetto che nn me ne intendo molto di downgrade, icid e robe simili quindi se qualcuno può spiegarmi cosa devo fare ve ne sarei molto grato.
Grazie

nn mi aiuta nessuno?

No devi aspettare lo sblocco per l’ios 4.1

leggiti un paio di discussioni sul forum (con 2 o 3 discussioni risolvi tutti i tuoi dubbi diguardo downgrade,shsh ecc…) in alternativa aspetta che esca il jb per 4.1

Tu hai un 3G, non un 3GS giusto? In questo caso il salvataggio dell’ecd non è essenziale.
Come ti ha detto jdm non ci sono possibilità di sbloccare il 4.1 attualmente quindi l’unica è fare un downgrade ad unn fw precedente.

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/47635-downgrade-4-1-4-0-dubbi-e-perplessita.html

Questa discussione è molto più Chiara di quello che ti avevo scritto prima :wink: