aiuto jailbreak 3.1

ciao a tutti attualmente ho il 3.0.1 jailbreak (iphone 3GS 32GB) possiedo un computer apple ho seguito la procedura per reperire il file ECID pero adesso se vado sul sito purplera1n non succede nulla (ho provato sia con firefox che safari) come posso fare?.. (l’altra procedura ossia con IBBS grabber e solo per pc)…grazie

Il sito purplea ha disabilitato la procedura dal 9 settembre.
Per aver il file ecid dovresti avere l’iphone con il jb e salvare il file tramite cydia

si pero il problema e che anche su cydia nella schermata principale non ho “il cuore” che si vede dalle guide… quindi sono nella situazione di avere il vecchio fw 3.0.1 jailbreakkato ed il file ECID sul computer e non so cosa farmene!!!

Prova a rifarlo adesso…è stato reso nuovamente disponibile

Ciao, ho seguito la guida ed è andato tutto perfettamente, adesso devo fare altro?

No…ora hai l’ecid salvato e quando uscirà il jb per il 3.1 potrai effettuarlo

grazie mille, in caso però aggiorno alla versione 3.1 prima che esca il jb però l’ecid salvato giusto?

No,semmai aggiorni al 3.1 nel momento in cui sarà già uscito il jb del 3.1

si scusami ho sbagliato a scrivere, intendevo dire, se aggiorno alla 3.1 prima che esca il jb perdo il file ecid oppure rimane comunque salvato?
Nel senso se io aggiorno adesso e tra 1 mese esce il jb potrò farlo senza problemi perchè ho fatto questa procedura?
grazie mille

Il file ecid non lo perdi proprio perchè l’hai salvato nell’unico modo che serve attualmente,quindi si,potresti fare l’aggiornamento ed attendere poi il jb. Comunque questo aggiornamento non porta affatto delle migliorie…Io mi pento di averlo fatto prima di aver salvato il file ecid

grazie mille, beh allora aspetterò, il file Ecid è stato salvato sull’iphone, sei sicura che in caso di ripristino non venga perso?

Tranquillo,non si perde

grassieeeeeeeeeee, veramente gentilissima.
buona serata

ciao luxila20 ho iphone 3gs sai (+o-) quando sarà disponibile il jb del 3.1.
ho fatto l’upgrade dal 3.1, perchè si era briccato dopo il jb del 3.0.1 installando winterboard! non riuscivo a ripristinare il vecchio firmware 3.0.1 e quindi era l’unica soluzione solo che non ho salvato l’ecid.
ho trovato questo secondo te può servire:
Al Downgrade dal 3.1 al 3.0 ci pensa un piccolissimo programma per
3GS Downgrade Assistance è un programma per Windows che non fa altro che assisterci in tutte le operazioni da compiere per effettuare il downgrade del firmware del iPhone 3Gs dal 3.1 al 3.0
ciao grazie

Avrei una domanda! Io ho un 3gs con fw 3.0.1 non jailbreak e vorrei sbloccarlo! Penso che la cosa migliore sia salvare il certificato con ecid grabber invece che con cydia dopo confermate? ( ecid grabber va con la 3.0.1 vero?). Tempo fa però si parlava di altri 2 certificati … Ibec e ibss mi pare… Questi non servono più?
In generale come mi consigliate di procedere?