AIUTO Itunes+quickpwn

Oggi l’iphone mi si era bloccato in maniera irreversibile nella schermata di accensione(mela) ho deciso cosi’ dopo ore di bestemmie e odio profondo contro il nostro beneamato telefono di jailbreakarlo di nuovo.
Ho optato per il veloce quickpwn ed in effetti ho crakkato l’iphone in 4 e 4 otto alle vesrione 2.02.

Ora pero’ dovrei ripristinare il backup dell’iphone fatto con Itunes ma per magia Itunes non vede + l’iphone rendendo impossibile questa operazione.

Mi potete dare una mano prima che impazzisca?

Grazie

ps:iphone 2g da 8gb e quickpwn per mac

hai provato un’altra porta usb?

Si ma la situazione non cambia purtroppo:-(

hai la possibilità di provare su un altro pc?

Si ma mi serve il backup che avevo in questo Mac :_(

cmq ho provato sul portatile e l’iphone viene riconosciuto alla perfezione

guarda sia giuseppe ke altri consigliano sempre di non riprendere da vekki backup, cmq a qst punto darei un’okkiata alle porte usb del pc a livello hardware…dipende se altre cose (pendriver ecc) le riconosce o no

risolto
Jailbreakato di nuovo ma questa volta non con quickpwn.ora iTunes lo vede ma ho un nuovo prob le applicazioni(tutte) crashano. A volte mi viene voglia di tirare il phone al muro

se ti riferisci a qll di app store, è un bug noto. dopo 1-2 accensioni crashano tutte e a volte fanno “saltare” anche ipod e telefono, e l’unica è di ripristinare…
fai come me nn mettere robba dell’app store ma solo cydia e installer (k vanno perfettamente) e speriamo ke nel nuovo firmware 2.1 venga risolto anche qst problema (ormai deve poter fare i miracoli l’aggiornamento)

e vai
a 3 giorni dall’ultimo ripristino il pietoso iphone è di nuovo bloccato sulla schermata della mela.
Non si riavvia piu’ dopo aver sincronizzato con itunes un paio di app nuove.
Mi sto piano piano rendendo conto che come apparecchio l’iphone è assolutamente inutile e privo di quella normale comodità che dovrebbe avere un cellulare.
Il segnale di ricezione è sempre basso e come telefono è peggiore di qualsiasi nokia con schermo verde e nero di 10 anni fa.
Ogni settimana se non di meno devo fare il ripristino e le applicazioni sono quasi tutte vaccate senza senso.
E’ bello il touchscreen.Fermiamoci li.
Speriamo che con il nuovo annunciato firmware le cose si risolvano.Per ora è una carretta.