Aiuto iTunes e JB

Salve a tutti avrei un problema e vi sarei molto grato se potete aiutarmi…
Ho un iphone 4 JB 4.3.1 vorrei aggiornare al 4.3.3 per fare JB. Però ho diversi problemi, iTunes dice che non puo connettersi all’iphone errore 0xE8000065 e nn posso fare un backup, e ogni tanto quando lo legge, a 1/4 della sincronizzazione si blocca e si impalla iTunes… sapete come risolvere?

Altra domanda per aggiornare al 4.3.3 devo 1) fare backup con itunes 2) backup di cydia con AptBackup 3) ripristinare 4) collegare ad iTunes e sincronizzare dall’ultimo backup 5) jailbreak con redsn0w rc15 6) restore da aptbackup giusto??

Ultima domanda io ho folderenhancer se ripristino e poi faccio sincronizzazione dall’ultimo backup di itunes mi trovo tutte le app fuori dalle cartelle?
Grazie infinite a tutti coloro che proveranno ad aiutarmi !

Quante volte hai intenzione di riaprire lo stesso post??
Questa e’ la terza volta.

Sono state chiuse

Certo,ti sei chiesto il perchè?? :slight_smile:
(Anzi…i moderatori te l’hanno anche spiegato il perchè)

Certo infatti l’ho modificato e ri postato…

Nessuno può aiutarmi?

Sicuro di avere l’ultima versione di iTunes?

si ho anche provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente sempre gli stessi problemi!

Prova così: Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella,ios 4.3.3 scaricato manualmente e salvato in una cartella.Successivamente collega l’iphone al pc e apri il Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi salva le modifiche e riavvia il PC.
Stacca l’iphone e leva la sim,poi ricollegalo ed effettua il ripristino manualmente con iTunes mettendo in DFU e tenendo premuto su SHIFT e cliccando su RIPRISTINA,poi seleziona il firmware che hai scaricato prima.

ho collegato l’iphone a un altro pc e ho fatto backup e ho trasferito gli acquisti… ora se ripristino da quel pc e poi installo il 4.3.3 e poi ripristino da backup ho tutto come prima? cioè immagini app etc?? e invece le app le trovo tutte fuori dalle cartelle dato che ho folderehnancer?

Si riprenderai tutte le app comprate dall’apple store riprendendo il backup.
Se le ritroverai tutte sparse basta che reinstallare il tweak e tutto tornerà come prima.

e anche tutte le foto??

Naturalmente,il backup serve proprio a questo.

Ti ringrazio veramente per tutte le risposte che mi hai dato!

Prego :wink: