Aiuto itunes è impazzito!!!!

Da qualche giorno itunes non mi sincronizza più nulla con outlook: esegue regolarmente il backup ma al momento di sincronizzare contatti, calendario e note parte ma non finisce mai e sono costretto ad interrompere la sincronizzazione. Premetto che ho l’ultima versione di itunes, un iPhone 3Gs con l’ultimo firmware, outlook 2007 e windows xp sp3 e che tutto è sempre andato bene da maggio. Non ho fatto ne nuove installazioni ne tantomento settaggi anomali o particolari sull’iphone (cose se fosse possibile farli!!). A qualcuno è capitato qualcosa di simile? Come pensate che potrei risolvere questa situazione? Vi ringrazio anticipatamente per ogni aiuto o consiglio che mi darete. Pippo

sincronizza senza far sincronizzare contatti…mi sa che è l’unica perchè sicuramente si è rovinato qualche file di sistema del backup di itunes ma hai provato a vedere se escono errori dopo il processo se escono fai sapere quali

Ho già provato a fare come dici tu, ma la situazione non cambia. Effettivamente anche io ho pensato che qualche files di backup può essersi rovinato o altro: il problema è che non saprei dove risolvere e soprattutto se è possibile. Dimenticavo ho comunque già ripristinato nella voce di installazione, sia outlook che itunes ed il risultato è sempre lo stesso…Grazioe comunque!!! Pippo