Aiuto!!! istallo xxxxxxx e iphone va in safemode

Ciao ragazzi sono un felice possessore di iphone 3gs 16 gb, premetto che ho tenuto il gioiellino sino a 15 gg fà con il firmware 3.0 jailbreack, ora aggiorno al 3.1.2, eseguo il jailbreak con blackra sembra tutto ok, istallo alcune xxxx, tra le quali xxxxxxx, la mattina seguente al riavvio l’iphone rimane in safemode, in vano lo riavvio mille volte ma non va’ effettuo il ripristino, e da alcune ricerche in rete individuo come probabile causa il xxxxxxx, allora evito di reinstallarlo, sostituendolo con xxxxxx, sembra andare tutto bene ma dopo un po’ istallo xxxxx dalla repo xxxxxxxx, e al riavvio ho problemi con il modulo telefonico ossia entrando clicco sul tastierino o sui contatti e si chiude il tutto in conclusione non ho piu’ accesso alla sezione telefonica… cheido aiuto a voi cosa puo’ essere, come ulteriore indizio … l’unica cosa che ho fatto … per ripristinare i contatti ho copiate il contenuto della catella address book preceddentemente salvata sulla corrispettiva nell’iphone,vi prego aiutatemi non so che fareee

Imposta Provinciale Arredi intendi dire???

ho fatto varie ricerche non sono di pappa’ pronta ma non ho trovato tanto

il mobilesubstrate e’ aggiornato in automatico dato che cydia e’ stato caricato oggi sul dispositivo… cosa puo’ essere aiutoo

Le ipa scaricate da terze parti e installate sul dispositivo, sono illegali… I programmi app store, si scaricano da li e se sono a pagamento, vanno pagati.

Hack e pirateria in generale, su questo forum sono vietati, come riportato dal regolamengo che tu hai accettato ma NON letto.

Chiudo, modifico e segnalo l’ammonizione.