AIUTO iphone4 non va la sim!

ho comprato tramite internet un iphone con jailbreak… sono andata al centro Vodafone per tagliare la sim e mi hanno aggiornato il telefono alla versione IOS 5.0.
ho inserito la sim Vodafone, ma non funziona:mi esce “rete ad accesso ristretto”
questo perchè il telefono è straniero o perchè aveva il jailbreak?
io non ci capisco niente…aiutatemi!

ciao :wink: essendo nuova sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione
Presentazione nuovi utenti

inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Segui il consiglio di Clara, inoltre… Essendo straniero dovevi stare attento proprio agli aggiornamento per la baseband ecc… Prima presentati modifica il titolo e ti aiuteremo…

Che titolo potrei mettere?

va bene questo dai…
come ha anticipato wiseman se l iphone è straniero bisogna avere più attenzione…
intanto contatta il venditore e chiarisci sequesto iphone è straniero o meno…
prova un altra sim
nel caso il dispositivo fosse realmente straniero,aggiornando il firmware hai aggiornato anche la baseband,che attualmente non ha modo di essere sbloccata.

ho contattato il venditore e mi ha detto che è italiano… io l’ho visto con la sua sim WIND con il jailbrek pero…
non posso neanche provarlo con un altra sim xke non le microsim ma solo quelle normali…

il jailbreak non serve unicamente per lo sblocco degli iphone stranieri…magari lui lo utilizzava per altro

o ripristini nuovamente l iphone con itunes,o acquisti una microsim…

prova prima con un ripristino con itunes

si ho fatto il ripristino collegato al pc con itunes sto aspettando che ci vuole un po’… speriamo!

va bene fammi sapere…se il problema persiste,puoi solo provare un altra sim

nulla…non va ancora… continua a essere fuori servizio

allora devi provare un altra microsim…se nemmeno un altra microsim va allora il telefono ha qualcosa che non va

ma non puo essere che avendo prima il jailbrek, poi il ragazzo vodafone me lo ha riaggiornato… e si è bloccato in qualche modo?
ora cerco una microsim…
grazie cmq eh!!!