aiuto iphone4 e sim

buona sera a tutti volevo kiedere aiuto visto ke ho deciso di scontare il mio iphone 3gs e prendere l’iphone4 e volevo sapere kome fare siccome so ke va la microsim ma io ho tutti i numeri sulla scheda normale e quindi come fare per nn perderli??? qualcuno ha qualche idea?? :confused1:

sicuro che hai tutti i numeri sulla sim, perchè non credo che con il 3gs tu non abbia mai salvato un nuovo numero in rubrica!
l’iphone in generale non puo salvare i numeri sulla sim!

allora ti spiego io ho preso il 3gs a pasqua e avevo i numeri sulla sim e l’ho solo copiati nell’iphone e basta ora nn c’è un modo per poterli salvare tramite itunes xkè se devo cambiare scheda prendendo la microsim kome faccio x i numeri???

Basta che fai la sincronizzazione dei contatti tramite iTunes, con Outlook o Gmail.
Oppure taglia la tua sim ed hai risolto il problema.

e come faccio a sincronizzarlo?? anke se non ho un account gmail e outlook posso sincronizzarlo?? qualcuno può spiegarmi gentilmente

sincronizza i contatti di iphone con la rubrica di windows direttamente tramite itunes, poi con il 4 rifai la stessa operazione ed ecco tutti i tuoi contatti anche su iphone 4

e mi puoi spiegare kome si fa xkè nn ho mai fatto sincronizzazioni di rubrica e sinceramente nn so da dove iniziare

allo stesso modo di come sincronizzi le applicazioni, solo che la rubrica è sotto il tab “Info” di itunes

grazie ma con cosa metto per sincronizzrlo tra:

1.google contacts
2.windows contacts
3.yahoo address book

Con l’iPhone 4 sincronizzi direttamente dalla schermata impostazioni telefono,clicchi sul pulsante importa contatti sim sul telefono?clicchi e ti copia tutti i numeri di telefono

si ma il problema mio è ke ho i contatti sulla scheda normale ankora devo prima sincronizzarli su itunes e poooi passarli sull’iphone 4

Metti la scheda nel telefonino e copiamo sul telefono no?nn capisco scheda normale,spiegati meglio

lui ha i numeri sulla SIM che ha sempre usato nell’iphone 3Gs, naturalmente non può metterla nell’iphone 4 perché richiede la micro SIM, quindi deve passare attraverso sincronizzazione dei contatti

Xfetto hai capito quello ke intendo…tu puoi illuminarmi??

te l’hanno già detto quello che devi fare, passi i contatti da iPhone 3gs a computer tramite sincronizzazione e poi fai la stessa cosa da computer a iPhone 4

Ok spero di riuscirci cmq grazie mille a tutti

Scusami, ma a parte i suggerimenti che ti si possono dare, perchè non usi anche San Google ?

Saluti.

taglia la sim che fai prima, ci metti un minuto e non hai altri problemi, ovviamente devi farlo con perizia sennò la butti… comunque non è difficile, ci sono molte guide pure su youtube.

ho risolto grazie mille a tutti… sn riuscito a sincronizzare tramite itunes :w00t: