aiuto iphone vinto su asta?

ho vinto poco fa un asta su ebay di un iphone 5 nuovo…vi metto il link…
ora volevo sapere se mi posso fidare visto i pochi feedback,gli ho chiesto se è italiano se è nuovo se legge le sim ita ecc…le sue risposte son state queste
“ciao il telefono è nuovo nella sua confezione,non è stato mai usato ,legge tutte le usim,italiane e non.”
e ancora… “il telefono è originale apple viene dall’ estero quindi non è italiano supporta tutte le lingue e usim”
voi che pensate è italiano o no?? questo il link
[rimosso 2]

rimuovo il link :wink: in quanto vietato.

inoltre dovresti modificare il titolo ed essere più specifico ed eliminare anche i vari “aiuto” “help” “s.o.s.”

dacci inoltre qualche info in più su questo prodotto :wink:

salve anche a te.

aggiungo : se ho rimosso il link è perchè deve stare rimosso. se lo inserisci per la terza volta la discussione verrà chiusa.

scusa,che info in piu sul cell??
prezzo 383 su ebay con pagamento paypal…mi dice che viene da estero ma legge sim italiane e c’è la lingua italiana,garanzia 12 mesi…però il prezzo è troppo basso

ok,gia il prezzo è un’ info in più che non avevi scritto per esempio…

ok è un iphone 5 da quanti gb?

comunque sia si,è troppo basso come prezzo…io lascerei perdere.

mi ha scritto se il telefono non corrisponde alla descrizione può richiedere il rimborso come da regolamento.

16 gb

antonioabb91, ti invito a leggere il regolamento del forum…visto che hai errato su link e su up (messaggi consecutivi)

una prossima richiesta di moderazione porterà alla chiusura. ultimo richiamo.

comunque sia è troppo poco…ed ovviamente nessuno ti dirà mai, se non va bene resti fregato…ovviamente cercheranno di darti tutte le garanzie esistenti…ma il prezzo è troppo basso.

fatti dare seriale ed imei per controllo approfondito :wink:

ok,glie l’ho chiesto…comunque accetta solo paypal,non sono coperto nel caso il telefono non arriva o non è italiano o non legge sim?

paypal si è sicuro ma non al 100%…i modi di prendere i soldi e chiudere tutto ci sono.

ok facci sapere allora per questo imei e questo seriale…così si vede un po la provenienza di questo telefono…

secondo me, è bloccato con operatore straniero.

ma scusa non può prendere un imei da qualche altra parte e inviarla a me?

deve riuscire prima a trovare un imei che corrisponde ad un iphone 5 16 gb di origini straniere e unlock.

inoltre seriale ed imei devono corrispondere entrambi allo stesso modello di iphone.

O.O mi ha risposto cosi!
mi spiace ma accetto pagamento paypal o postepay che tutelano maggiormente acquirente e venditore

va beh… :smiley: direi che abbiamo capito tutto no?

nb: postepay non da alcun tipo di garanzia per gli acquisti online comunque.

lascia perdere :wink: senti a me.

aiuto iphone vinto su asta?

Postepay non mi sembra affatto un metodo che tutela acquirente e venditore :grin:… Io direi di lasciar perdere e procedere all’annullamento della transazione, o altrimenti attendi un valido seriale e pagalo solo via Paypal, ma anche qui la sicurezza al 100% in caso di frode non c’è…

Sent from my iPhone using Tapatalk

si lascio perdere,non mi parlare di postepay,che sono stato truffato sempre per un iphone di ben 350 euro…ora non ci ricasco.
comunque ne ho trovato un altro usato, con imei rimosso…

Perdonami ma, scrivi che sei già stato truffato. Avresti per esperienza quindi ben dovuto stare anni luce lintano da quell’asta :wink:

vabbè ma non lo pago stai sicuro

occhio a scrivere l’ imei nei forum pubblici :wink: sono dati sensibili :wink: piuttosto contatta apple e fa fare qualche verifica su questo imei

ultima risposta che mi ha dato mi dispiace il telefono non è aperto e quindi non posso darti questi dati.se vuoi annullare la transazione puoi dirmelo.posso inviarti una foto di un iphone già aperto identico a quello che ti sei aggiudicato.e quindi i dati imei dello stesso.

strano ti abbia risposto così visto che seriale ed imei stanno anche nel retro della scatola.