AIUTO!! iPhone temporaneamente (spero!!) deceduto

Ciao a tutti! Ho urgente bisogno di aiuto! Vi spiego: a pomeriggio mi è morto l’iPhone(3gs, ovviamente ^^)…ok, era super scarico e mi si è spento…ma fin qui tutto nella norma. A quando torno a casa, lo metto sotto carica e…NIENTE! Il nulla totale! Non si avvia più! L’ho attaccato al pc e niente! L’ho lasciato caricare in pace per un bel po…e niente! Ho provato a metterlo prima in recovery poi in dfu…zero! L’unica cosa che ha fatto per il momento è stato scaldarsi…per il resto è completamente MORTO! :frowning: Vorrei evitare di mandarlo in assistenza…cioè se riuscissi a risolvere il problema per fatti miei sarei più contenta! Quindi, visto che non me ne intendo molto, ogni consiglio e ben accetto =) sono disposta a fare qualunque tentativo ‘‘fai da te’’! grazie in anticipo!

Hai il jailbreak?
Versione del firmware?

no, niente jailbreak e l’ho aggiornato con ios 5.0 tipo la settimana scorsa…

Potrebbe essere la batteria…
Sicura di aver messo correttamente in dfu?

sisi! ho seguito perfettamente la procedura almeno un miliardo di volte…dopo di che ho staccato tutto e l’ho lasciato raffreddare…adesso è tipo da un’ora che sta sotto carica e non da ancora segni di vita…a parte che s’è nuovamente riscaldato -.-

Niente,e’ la batteria.
In questi casi si può fare solo una cosa,mandarlo in assistenza.

che pizza…e, portandolo in assistenza, non è che sapresti dirmi in quanto tempo potrei riaverlo?

In una settimana circa riavrai il telefono

Sent from my iPhone using Tapatalk

bene! grazie mille! =)

Prego :wink: