Aiuto!Iphone non va su internet tramite il wifi!

Aiuto ragazzi sto uscendo pazzo.
Ho un iphone 3gs 16 gb jailbreakkato con SPIRIT. Mi trovo super bene con questo cell , ma la cosa grave è che non riesco a usufruire del servizio di connessione intrenet tramite il mio modem Pirelli alice gate 2 plus wifi ad internet!
Praticamente accendo il wifi, trovo la mia rete wifi, mi connetto , inserisco la chiave wpa ma poi appena vado su safari mi dice che è impossibile connettersi ad internet!!
aiutooo:cursing::cursing:

ma hai provato solo con quella linea wi-fi?perchè magari è un problema di accesso alla linea/router

infatti non riesco ad andare su internet SOLO quando mi collego col wifi!!!:D:D:crying:

Ghema probabilmente intendeva chiederti se hai provato a connetterti ad altre reti WiFi! così da capire se è un problema del tuo iPhone o del router…

salve ragazzi sono nuovo sia nel forum sia come possessore di iphone sgs…e già iniziano i problemi.
premesso che ho un abbonamento 3 ( power 800) e linea domestica fastweb.
il mio problema consiste nel fatto che dopo aver riconosciuta la rete wifi sulla barra di stato appare l’icona della connessione, ma di tanto in tanto riappare 3G con conseguente scalo di mb a mia disposizione. Peggio quando entro in Apple store via Wifi, non appena apre la pagina sparisce il wifi ed usa rete 3g e non mi permette di sfruttare la linea domestica costringendomi a “pagare”.
Qualcuno sa aiutarmi? grazie in anticipo

L’indicazione 3G è indipendente da quella del WiFi; se è presente il WiFi, viene usato quello, che ci sia o meno l’icona 3G.

Peggio quando entro in Apple store via Wifi, non appena apre la pagina sparisce il wifi

Ma l’icona del WiFi sparisce esattamente quando apri AppStore? Se usi Safari o un lettore RSS non succede?