Aiuto Iphone non si mette in DFU comandi impazziti

SAlve a tutti, i comandi per il mio iphone nuovo boot sono impazziti. Siccome ho il nuovo boot ed ogni volta che lo devo avviare lo devo mettere in DFU e tramite redsn0w avviarlo, oggi il tasto di accensione non risponde è si spegne dopo 2-3 minuti. Esiste un programma per entrare e uscire dalla modalità DFU ???

ma hai un 3g o 3gs??

3gs straniero nuovo boot jailbrekkato con bb ipad al 4.2.1

ma scusa perchè non fai il jb con greenpois0n sopra a quello di redsn0w per renderlo untethered

Ti spiego la situazione: HO un’iphone 3gs 32gb straniero jailbrekkato con bb ipad al 4.2.1 è nuovo boot. Praticamente si era rotto il tasto home ed era entrato in recovery mode. ALlora lo portato da un negozio per farmi aggiustare il tasto, ieri lo preso è lo trovato non più in recovery ma è bloccato nella mela. Ho pensato che lo hanno sbloccato ma forse si dovrà avviare con redsn0w, allora ho aperto redsn0w, ma quando mi dice di mettere l’iphone in DFU premendo i tasto home e quello di accensione l’iphone rimane com’è è mi dice che non è entrato in DFU. ORa come posso fare ???

se è fermo in dfu dovresti provare a ripristinarlo, avendo la baseband dell ipad devi fare un custom firmware con snowbreeze 2.2 e poi ripristinarlo da itunes sul telefono…

Non è fermo in DFU, è fermo nella mela. Io vorrei metterlo in DFU

se non riesci con la procedura manuale coi tasti non ti resta che il ripristino

Il problema è che nemmeno il mac ieri sera ha riconsciuto l’iphone, cosa alquanto strana.

se non ti va in dfu manuale non è che ha ancora problemi coi tasti fisici il telefono?

Bho…

Ma che differenza c’è tra tasti fisici è stasti manuali ???

appunto…già che lo hanno ridato bloccato non è troppo normale

Non esiste allora un programma per uscire ed entrare in DFU