AIUTO IPHONE NoN MI SALVA LE FOTO

ciao a tutti, premetto ke sn nuovo del mondo iphone e me ne è stato regalato uno 3 giorni fa, il telefono era gia sbloccato, funziona perfettamente tranne che per un piccolo particolare…nn mi salva le foto!!!ora io ho fatto qualke ricerca e dice di entrare tramite ssh nel telefono e cancellare una certa cartella (dcim se nn sbaglio)e tutto andrà a posto…beh io ho seguito la guida di questo meraviglioso sito ma winscp nn mi fa connettere…mi dice errore di connessione “fuori tempo massimo”…come devo fare???nn esiste un altro modo per cancellare quella benedetta cartella???o comunque un altro sistema per risolvere questo problema???..io ho fastweb conta qualcosa per winscp???boh nn so che pesci prendere ora mai…vi prego aiutatemi:(:(:(è una bomba di telefono ma voglio poterlo sfruttare al meglio…HELPPPPP!!!grazie…

NIENTE,grazie lo stesso ce l’ho fatta da solo tramite iphone pc suite…grande invenzione!!!+ semplice ke usare ssh

…quando devi fare una foto, una volta aperto il programma dall’icona, non scattare subito la foto, prima clicca sul quadratino a sx (rullino fotografico), e poi scatta la foto.
non dovresti avere piu’ questo problema, fammi sapere se riesci.