aiuto iphone morto!!

Io comunque proverei a far scaricare la batteria…

…e poi lo collegherei ad un altro computer (magari anche un MAC)

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/47876-aiuto-iphone-morto.html#post320474

cmq ora provo quel recboot e domani su un altro pc e su un mac

per ora recboot non rileva il device

ragazzi scusate,del posto inopportuno come inviare nuovi mess nel forum

provato da un altro pc e sempre errore 28. dopo provo su un mac

Stesso identico problema.

Ho il tuo stesso identico problema:crying:… mentre lo utilizzavo ieri si è spento improvvisamente e si è riqavviato spuntando la schermata con il cavetto di itunes… a me entra in modalità dfu ma quando faccio il ripristino con itunes carica tutta la barra sotto la mela… pois ta li un po’… e mi da l’errore su itunes.
Stasera quando torno a casa faccio altre prove… se trovi la soluzione scrivi per favore altrettanto farò io!!!
P.S.
Io avevo il firmware 4.1 già su.

mi raccomando, stay tuned!!!

ti posso riassumere che ho provato ziphone, rec e qualcosa, itunes 10,itunes 9,itunes 7, firmware 4.1 da online, firmware 3,4,4,4.1 da offline,2 pc e 1 mac :frowning:

Certo che è assurda la coincidenza… stesso identico problema nel giro di poche ore…
Anche il mio non aveva il JB era original.
boh!
Stasera faccio delle prove. Ma ho paura che si sia rotto qualcosa.

novità?

ciao, ti cito quello che sta scritto sul supporto Apple riguardo all errore,che potrebbe significare un difetto Hardware, evidentemente se ritieni di non sbagliare nessun passaggio riguardo alla procedura di ripristino(avendo provato in 1000 modi), devi prendere in considerazione la possibilità di mandarlo in assistenza!

Messaggi di avviso per aggiornamento e ripristino in iPhone, iPad e iPod touch

Ho fatto un sacco di prove… niente da fare:(… sabato mattina l’ho portato in assistenza…Ormai era passato più di un anno è l’ho dovuto affidare all’assistenza tim. Mi hanno detto che me lo sostituiscono in 5…10 giorni.:rolleyes:
Speriamo. Ho ripreso il mio vecchio nokia come salvagente… ma non c’è proprio paragone!!:cool: