aiuto iphone morto!!

vi prego raga aiuto, se non potete aiutarmi voi di un sito così potente, chi???

ho provato con un altro pc ma niente

1_ come ti ho giù detto, ziphone devi cancellarlo dal pc…funziona solo con i firmware 1.1.x e con gli altri può incasinare il telefono

2_ non hai scritto che firmware stai cercando di mettere

mi sà che non hai capito, io non voglio mettere firmware, e se devo metterlo metto ovviamente il 4.1, io voglio farlo tornare a funzionare…

ziphone cancellato

con il dfu hai provato solo a far scaricare il firmware da itunes o hai provato anche dfu + firmware scaricato da iphoneitalia?

lo sò che vuoi tornare a farlo funzionare, però per farlo un firmware devi comunque caricarlo

è ovvio che il firmware che metterò sarà il 4.1.
Non mi entra in dfu, l’ho già scritto, torna sempre al simbolo col cavetto

Allora resta calmo. Collega l’iphone al pc e lancia itunes e dopo spegnilo. Quando è spento, ma sempre collegato al pc, tieni premuto contemporaneamente i tasti power e home per 10 secondi e poi rilascia il tasto power e mantieni premuto quello home. A questo punto itunes dovrebbe vederlo in modalità ripristino e chiederti di ripristinare e tu fallo.

su internet dicono che l’errore 28 potrebbe essere un errore hardware…controlla se i connettori del dock sono a posto

allora ho già provato 1000 volte la dfu, ma riprovo ancora come mi hai appena detto, e controllo anche i connettori del dock. premessa: non è che non fà la procedura perchè non è completamente carico?
cmq provo a stare calmo, ma è difficile visti i 540 euro spesi.
farò ste cose quando torno a casa stasera, ora sono a lavoro. voi intanto scrivete, più consigli ho più prove posso fare. non sò a chi chiedere oltre a voi

uffaaaaaaaaaaaa!!!
ho fatto quello che haui detto 1000 volte e appare sempre il cavetto di m…a, però sta volta mi ha fatto la procedura di ripristino, tutta la barra bianca sull’iphone si è riempita, e alla fine… bam! errore sconosciuto (9), e proprio ora errore sconosciuto (28).

ma che cacchio devo fare…

Quale firmware avevi quando ti ha dato il problema? Non è che per caso avevi il 3.1.2 e il jb era quello di blackra1n, che devi rifare ogni volta che lo spegni, altrimenti ti compare il cavetto?

ho scritto 1000 volte che non ho jailbreak e ho su il 3.13

controllato il dock?

Scusate 1 domanda, una volta fatta questa procedura se io voglio ripristinare con un fw che ho nel pc e non quelli di itunes come faccio?

si ma mi sembra normale, cioè si vedono bene i pin e non sono sporchi o altro

queste cose certe volte si risolvono solo provando e riprovando
l’'unico modo in cui potrebbe andare è un ripristino in dfu

si ma ho detto che in dfu non mi ci entra! c’è quel cazzo di cavetto che mi assilla!

itunes lo esegui come amministratore?

u.u…cosa ho trovato:

Guida: risolvere l’errore 9 di iTunes durante l’aggiornamento di iPhone 4 a iOS 4.0.1 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

prova a seguire la guida :wink:

se non funziona quì trovi altre possibili soluzioni:

Capisco che ti girino per il problema, caro mister 1000 volte, ma non avevi mai scritto in questo post che avevi su il 3.1.3 senza jb (te lo sarai sognato…):rolleyes:
Spero tu risolva presto…:smiley: