Aiuto iphone morto !!non riesco ad uscire dalla dfu mode

buonasera a tutti sono francesco:)

ho un grosso problema con il mio iphone.
un paio di mesi fa ho acquistato su internet un iphone 4 da 32 gb con jailbreak.
Non mi ha mai dato problemi fino ad una settimana fa quando si è spento da solo e da allora non si è acceso più.
L’ho collegato al pc e itunes ha rilevato il mio iphone in modalità di ripristino e fino a qui tutto normale perchè lo avevo immaginato.
ma da li sono cominciati i problemi: itunes non è riuscito a ripristinare il software.
Ho seguito le indicazioni che mi dava il supporto apple (cambiare porta usb, cavo,pc ) ma niente da fare allora ho cercato in internet e ho cercato di accenderlo con svariati programmi(redsnow,dr.fone, recboot ecc)ma neanche con questi programmi sono riuscito ad accenderlo.
in conclusione : non vuole uscire dalla DFU mode in nessun modo.
Spero in un vostro aiuto e vi ringrazzio in anticipo :slight_smile:

PS:l’iphone è costantemente con lo schermo nero come se fosse spento e non mi appaiono ne la schermata di itunes con cavetto usb ne il logo apple

ciao, potrebbe anche essere un problema hardware…itunes ti da qualche errore?

buonasera a te, condoglianze per il tuo iphone

per favore, modifica il titolo (non può essere morto, nn ha anima -morto=esanime- un iphone) e togli la parola aiuto (vietata dal regolamento).

Rendi il titolo specifico per favore.

Dal primo post clicca su modifica e poi su avanzate
grazie

fatto grazie per la segnalazione :slight_smile:

Home+sleep fino alla mela, hai provato?

I messaggi multipli sono vietati. Se nessuno ha scritto e vuoi aggiungere o rispondere a qualcun’altro, devi modificare il tuo ultimo post.
Per risposte a post multipli, abbiamo il multi quote.

Perdonami, ma il regolamento lo hai letto?

si scusa è che non sono pratico dei forum :frowning:

Va bene, comunque hai provato a riavviare come detto dall’ admin 1979jd?

si ma niente non appare la mela

Si tratta di un problema hardware…questo è sicuro…devi contattare un riparatore

ok grazie lo stesso :slight_smile: