Aiuto Iphone jbreakato non legge sim

Ragazzi avrei bisogno di un aiuto. Ho effettuato il jb del mio iphone 3g con fw 3.0 comprato un anno fa qui in italia, quindi dovrebbe essere factory unlock se non sbaglio, funziona tutto tranne la parte telefono, non legge nessuna sim…cos’è successo??? e cosa posso fare per risolvere il problema??

grazie

:cursing:

prova a ripristinare e prima di fare il jail vedi se ti legge la sim

allora…prima di fare il jb per un paio di giorni sono stato col fw 3.0 originale e funzionava tutto bene…il problema è sorto solo dopo il jb…è come se il cel fosse diventato bloccato…

per quanto riguarda il ripristino ho già fatto quello riguardante il network ma nada…

no fai proprio tutta la procedura di nuovo sai il jail se poco poco va storto qualcosa si impalla e magari da qualche problema

oddio svengo…ci metterò una vita…dovrò anche rimetterci il pesantissimo navigon…:slight_smile:

comunque così tanto per dovere di cronaca…quando ho fatto il jb sembrava che fosse andato tutto bene…non mi ha dato nessun messaggio di errore…

Io ho fatto il jail (nessun errore, tutto a posto) poi si è aperto itunes, sono andato su ripristina con il nuovo software, ha iniziato ma adesso sta reinstallando le vecchie applicazioni tramite sincronizzazione e da i tunes non ho avuto alcun messaggio di sblocco. Sembra cioè che non sia successo nulla??? Devo rifare tutto?

sembra ma come puoi vedere ci possono essere sempre problemi!

ma non c’è possibilità che la cosa possa risolversi con ultrasn0w?

come non detto. c’è cidya e pure icy. Mi date qualche dritta su sf particolarmente carini?