Aiuto!iphone jb impallato!

forse non mi sono spiegato: non posso fare nulla con l’iPHone!!!
Si blocca sulla scheramata iniziale dell’unlock e poi dopo qualche minuto si riavvia!!!

che ne dite se provo a sincronizzare con itunes?

Guarda… che tu non riesca nemmeno a metterlo in DFU (e non cheidere come perchè te l’abbiamo già detto e cmq è anche nelle guide linkate) mi pare alquanto strano…

Cmq oramai… gli strumenti li hai mano… i consigli son stati dati… tu prova… ma noi non ce ne assumiamo la responsabilità se fa boom asd

ho letto le guide, ma non capite che non posso fare nessunissima operazione con il mio iphone?
si blocca sulla schermata iniziale e poi dopo qualche minuto si riavvia da solo.
ho provato anche a sincronizzarlo con itunes ma mentre fa il backup si spegne e quindi l’operazione si interrompe.
Non continuate a dire: “Hai letto le guide?”
quelle guide non contemplano il mio caso!!!

@ULISSE:
quella guida prevede l’attivazione del wifi, ma io non posso operare sul mio iphone!!

scusa steek, ma se non riesco ad accedere al telefono, come attivo ad esempio la wifi?

ho messo il tel in recovery e sto procedendo al ripristino

porca !!!

L’ UNICA cosa fattibile visto che avevi praticamente un soprammobile…

Quindi mi domando e ti chiedo… perchè, se era PALESEMENTE l’unica cosa che ti avevamo detto tutti di fare sin dall’inizio visto che nel tuo panico continuavi a dirci che non potevi fare NULLA… volevi insistere a fare ALTRO?

spero dopo di recuperare tutti i miei contatti, sms, foto, mp3 ed impostazioni altrimenti sono cxxx!

Se hai fatto un BACKUP “adeguati” delle foto, dei contatti ecc ecc… allora potresti…

però… il backup immagino che tu l’abbia fatto del dispositivo jailbroken…

mmmm

infatti!
comincio a tremare!

ti abbiamo suggerito tutte le guide possibili, era impossibile che non riuscivi a fare il ripristino. Personalmente ibalcklist crea pi’ problemi che altro…

… e se dicessi…

" più che altro il Jb crea + problemi che altro… sopratutto se malautilizzato"?

asd

Io personalemte senza mi trovo pi’ che bene a dire il vero :slight_smile: :slight_smile: lunga durata della batteria, telefono molto pi’ veloce in avvio e spegnimento, mai nessun crash e soprattutto non stare con l’ansia in attesa di qlc nuovo programma per il j b :slight_smile:

beh, la versioe free andava benone, ma io ho voluto esagerare!

a me personalemte ha dato problemi e la ho immediatamente installata e personalmente la sconsiglio

penso che non farò più il jb, magari lo utilizzerò su un ipod touch, per testare le apps da acquistare…

il jb secondo me cre pi’ problemi che altro

…anche secondo me… tuttavia come tutte le cose, dipende sempre come viene utilizzato…

ora che a normalman si sia impallato il tel, credo si normale… un paio di mesi fa, chiese al forum come potesse fare ad aggiungere altre app al tel, dato che aveva riempito 11 pagine di app consentite!

Fate 2 conti…

beh, come in tutte le cose ci sono i pro e i contro!
adesso come adesso però credo che il jb abbia un solo scopo: installare apps a scrocco.
per il resto è inutile

beh sinceramente anche io credo questo… non ho idea precisa perchè non ce l’ho, però è questa l’idea che mi son fatto…

comunque, per la cronaca, il mio iphone funziona di nuovo, non ha più il jb (e forse non lo avrà più!) e non ho perso nulla di foto, mail, ecc…
L’unico problema è che mi ha aggiunto di nuovo i contatti che aveva l’iphone di mio cognato che per errore backuppai sul mio. adesso dovrò pazientemente eliminarli.
ma non c’è un modo definitivo di farlo?
mi spiego: una volta eliminati i contatti indesiderati, come posso fare in modo che itunes non li abbia più?