Aiuto!iphone jb impallato!

dai…@1979jdm…è nel panico pi’ totale non chiudere il post :slight_smile:

perchè offendi?
io non ti ho mica offeso!

lascia stare Ulisse!
tanto sono rassegnato!

il fatto è che sono a lavoro e quindi fin quando non sarò a casa non potrò ripristinare un bel nulla!

ecco perchè pensavo di risolvere diversamente!

qui nessuno offende nessuno in primis…vedrai che pi’ stai agitato e poi non riesci fidati

…offendo? Fenomeno è una offesa? Normal… fai il bravo dai… hai scritto 10 e piu post dove dici di essere nel panico… e ti offendi perche ti “chiamo” fenomeno" ???

Se per te è una offesa, ti chiedo scusa… ma per l’amor di dio… non era mia intenzione ferirti :slight_smile:

Le hai lette le guide?!? hai combinato qualcosa?!?

qnd si è nel panico le guide si leggono male :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

@JD
Mmm… non mi pare di aver sbagliato consiglio, o meglio, se l’ho sbaglaito non capisco dove.
Se lui ha il 3.0.1 jb… e ripristina al 3.0.1 original dovrebbe riuscire a sbloccare il dispositivo senza perdere i 500mega… isn’t it?
(questo è quello che ho fatto io once, e questo è quello che mi ricordo che c’è scritto sulla guida…)
Se poi sbaglio dimmelo :wink:

@Normalman

Relax man… altrimenti col panico non combini nulla… i tasti da schiacciare ti han detto quali sono e le guide te le han date…

Ora respira, e ricomincia tutto da capo e vedrai che sblocchi la situation.

cosa significa “perdere i 500 mb”???

sono a zero!

non riesco a fare nulla!!!

Steek… probabilemtne hai ragione… sono senza jb, il 3gs lo tengo cosi… originale. il 2g lo usa mia moglie quindi…

però se non ricordo male, non si risce ad installare da qualche tempo:
fw 3.0 su 3.0
fw 3.0.1 su 3.0
fw 3.0.1 su 3.0.1
e ovviamente su precedenti. Questo perche da quando è uscito il fw 3.1 apple non firma piu i fw vecchi, quindi itunes non li applica all’iphone.

Questo è quanto sapevo io… però posso sbagliare…

Normal leggi le guide, ti prego… fai un respiro profondo, se fumi, fatti una sigarettina e poi riprendi il tutto. Davvero cosi “ansioso” non riesci tu e non riusciamo nemmeno noi ad aiutarti…

Abbiamo fatto un 3d di 3 pagine!!! per ripristinare un iphone e ancora non lo hai fatto…

tutto xche continui ad essere agitato.

se mi dici quale guida leggere…
in quell’elenco non riesco a individuarla!

poi non lo so piu nemmeno io… mi arrendo… cosi è troppo difficile… Ulisse, steek pensateci voi.

Oh be… se ora che gli hai dato pure in mano le guide nello specifico non ci riesce… non è più questione di PANICO …

ok. lasciatemi al mio destino!!!

la prima guida dice che se l’iphone è jb dopo bisogna comunque ripristinare e sbloccare.

io avrei voluto evitare!

A questo punto…vado a casa e procedo al ripristino!

:slight_smile: lasciatemi al mio destino è bella… tipo… Salvati almeno tu…

Dai normal… calma e sangue freddo…(fai un giro in frighirifiri signò) e risolverai…
:slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

Ellamaddonna quanto sei tragico!

Va che è risolvibile la cosa!

Cmq in questi casi, il ripristino… è inevitabile… devi solo stare attento a farlo bene…

Poi… se vuoi un consiglio spassionato… se sei così soggetto al panico… non fare il jb e tienilo originale… almeno hai la quasi certezza che non debba succedere di nuovo!

ho tante di quella appl che mi sento male al solo pensiero di ripristinare.
anche perchè il jb dle 3.1.2 non è ancora disponibile!

Infatti nessuno ha detto di ripristinare al 3.1.2

con le guide dovresti essere in grado di ripristinare adeguatamente al cf che vuoi (se non è cambiato così radicalmente tutto… )

Quanto alle APPS… se hai la tua copia salvata sul pc… ci vuole un attimo a reinstallarle… basta spuntarle… e fa tutto lui…

credo che il ripristino anche se faccia male risolve diversi problemi.

leggi qst guida e vedi se risolvi