aiuto iphone jb bloccato

ragazzi aiutooo. il mio iphone 4 ios5 jb si è bloccato, non si accende piu, rimane o con la mela, o con il cerchietto dell caricamento, o se faccio il just boot in dfu con redsnow, mi rimane sull’ananas. voglio ripristinare, pero come faccio? il pc lo vede fino a un certo punto, cioe, appnea lo collego, esce su pc con windows la finestra di caricamento immagini(quella ke esce sempre diciamo)quindi la chiudo, apro itunes, e nella barra a sinistra, dove esce il mio iphone, rimane il cerchio del caricamento, e non mi esce la schermata dove sta il tasto ripristina… quindi come facico??
vi prego aiutatemii!!!

Mettilo in dfu quando e’ collegato ad iTunes e poi ripristina

l’ ho messo in recovery mode… ho fatto ripristina…ha fatto tutto il processo , cioe ha caricato tutta la barra sopra itunes che diceva scarico un nuovo aggiornamento per iphone. arrivato alla fine, niente. non è successo proprio niente. sull’iphone c’è ancora il cerchietto che carica, bloccato, e su ithunes c’è ancora sulla barra a sinistra iphone di… che carica, in continuazione… ma come è possibile. so stato un ora ad aspetta che ripristinava, ma niente?ke faccio?

ragazzi vi prego aiutatemi non so che fare… non si è ripristinato!!! che posso fare…

risolto… ho modificato il file host cancellando la stringa apple e poi ho fatto ripristina con shift + tansto sinistro mouse selezionando il fw 5.0.1.
meno male,stavo impazzendo. stavo gia rassegnandomi ad aver buttato 700 euro di tel…ke nottata… ufff!!

:wink:

billie, scusa, una domana. io avevo fatto il jb su iphone 4, sul fw 5.0, avevo usato redsn0w 0.9.9b8…
ora ho dovuto ripristinare come hai potute leggere, e vorrei rifare il jb sul 5.0.1 ke ho attualmente. uso la stessa versione di redsnow? va bene? uso lo stesso procedimento? quindi questa versione di redsnow non mi chiedera il fw, ma fara tutto in automatico??
sara uguale il jb o cambia qualcosa? a livello anche di stabilitaà, o aggiornamenti programmi???
tanks per tutto :wink:

La procedura è la stessa solo che prima di procedere al JB devi andare in Extra - Select IPSW e quindi selezionare il file di iOS 5. Poi procederai come hai già fatto.
Tranquillo che pur selezionando iOS 5 farai il JB della 5.0.1 :slight_smile:
Il JB sarà uguale a quello di iOS 5 (anche per questa versione potrai fare il semi-tethered) e in un mese che l’ho fatto posso dirti che non da problemi di instabilità.

infatti, io pure mi sono trovato bene. l’ìunica cosa è ke ultimamente aveva cominciato ad andare un po a “scatti” nelle applicazioni piu pensati, tipo asphalt, o winning eleven… cioe, veramente non si poteva giocare… scattava un po troppo…
pero scusa, una cosa non ho capito, quando ho fatto il jb per il 5.0, usando questa versione di redsnow(0.9.9b8 cioe l’ultima) non ho dovuto selezionare il file ipsw, ha fatto tutto lui… perchè ora la devo selezionare, visto ke è la stessa versione?

poi ti volevo chiedere un altra cosa. ho provato a salvare i certificati con umbrella. ti posto il print della schermata per capire se ho fatto bene. perchè ci sono solo quelli del 4.3.5?? e le ultime versioni? apple ha bloccato gia anche quelli del 5.0.1?? mi sembra strano, è uscito da pochissimo… mah
è la prima volta ke posto un immagine, spero vada bene ;))

Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Spostati in “advanced” e leva la spunta da “set hosts cydia on exit” e da “request shsh” poi riprova a salvare i certificati
Naturalmente devi avere l’ultima versione di Tinyumbrella

la 5.01.00…giusto??

wow… finalmetne… mi ha dato anche quelli del. 5.0.1…anche se non mi servono tanto… cmq… grazie mille ;))

Ottimo,prego :wink: