Aiuto! iPhone inchiodato dopo "Ripristino impostazioni"!!!

Ciao a tutti!
Ragazzi, ho un grosso problema!
Il mio iPhone 3gs 4.1 jailbreakkato, dopo aver cliccato “Elimina contenuti e ripristina dispositivo” nel menè “Impostazioni”, si è inchiadato e c’è perennemente il simbolo della mela, con sopra l’immagine bloccata della rotellina.
Ho provato a portarlo in DFU mode ma mi dice che non è possibile collegarsi al server.

Che devo fare???

Ciao,
Era successo anche a me 3.1.3 non funzionava il wifi è ho avuto la brillante idea di ripristinare, non sapendo che con il jb fatto si inchioda tutto.

Io ho risolto con itunes ultimo rilasciato ( parlo di marzo anno scorso) DFU, shift su ripristina di itunes e selezionato il firmware scaricato sul pc, era l ultimo circolante il 313 appunto. Le operazioni ce ho fatto erano come se fosse un downgrade descritto nelle piu recenti guide.

Se ti dà errore collegamento server è itunes che non si connette, probabile il file hosts che si modifica per i vari downgrade è rimasto tale, usa tinyumbrella nelle advanced togli il baffo alla seconda opzione e fai applica, chiudi tiny, apri itunes e riprova la sequela di ripristino .