aiuto iphone in recovery mode

scusate ma come un cretino avevo il mio bel iphone jaibreccato con blackrain
non so perche mi sono convinto a fare dinuovo il jailbrack con spirit
ora non mi parte più cosa fare aiuto:confused1::confused1:

mattilo in dfu(trovi le guide sul forum) e fai un ripristino…

non posso fare il ripristino il mio e americano con firm 3.1.2
se faccio il ripristino me lo aggiorna a 3.1.3 e mi cambia pure la baseband a05.12.01

scaricati il 3.1.2 da questo sito metti in dfu il tuo iphone clicca su ripristina tenendo premuto il tasto shift cerca il 3.1.2 scaricato e selezionalo fai partire il tutto se ti da errore lancia blackra1n e vedrai che il tuo iphone rifunzionera’

lo fatto ma quando metto in dfu il firmwera non me lo trova quello ch scarico ci sono un sacco di cartelle non mi vede il firmwera in tutte quelle cartelle

fai sparire tutte quelle cartelle scarica il 3.1.2 del tuo iphone sicuramente è in zip devi rinominarlo .ipsw

praticamente il firmwera che scarico non ha lestensione ipsw
me lo da zip e itunes non lo riconosce come faccio

una volta scaricato elimina .zip e sostituisci con .ipsw ti ricordi quando giocavi con le costruzioni da piccolo ecco una volta rinominato il file in .ipsw deve uscirti fuori un cubo come le costruzioni e sulle due facciate del cubo c’è una nota musicale e un ipod quello è il file giusto

ok ma ora mi dice che non e possibile ripristinare perche non e build richiesta ma cosa significa

ma non l’ai mica aggiornato al 3.1.3 se è in recovery prova a lanciare direttamente blackra1n

appunto

no e bloccato in recovery mode
non mi fa ripristinare mi da questo errore non e possibile ripristinare perche non e build richiesta

se lancio blackra1n iphone si riavvia sempre

non ti ho detto di ripristinare in recovery prova a lanciare blackra1n cosa succede?

succede che si riavvia sempre ma va sempre in recovery mode

prova con snOwbreeze trovi la guida nella home page

ok ora provo

niente non funziona
mi chiede il firmwera 3.1.3

smettila di scrivere firmwera mi da a nervi prova con tasto cerca mi sembra che gia’ se ne sia parlato di questo errore build non richiesta oppure aspetta qualcuno che ti dia una mano ho fatto il possibile io questi consigli li ho provati decine di volte e sono sempre riuscito

è normale che ti chiede il 3.1.3 pero’ devi andare avanti nel creare il firmware con snOwbreeze e poi installarlo perche non dovrebbe aggiornarti la baseband aspetta comunque conferma da altri utenti non ne sono sicuro oppure cerca conferma