Aiuto iphone francese!!!

Salve ragazzi sono nuovo su questo forum,devo dire che ne sapete veramente tante sull iphone,io ho un grande problema,ho gia un 4,ma vorrei attivare un 3gs che mi hanno regalato.
L’ iphone si accende e rimane la schermata di collegarlo ad itunes,non riconosce sim italiane.
Il telefono è francese,voi sapreste come aiutarmi???Grazie mille

che firmware monta?

Guarda non lo so proprio,non si riesce ad accendere,si vede solo la schermata iniziale di collegamento ad itunes

Prova a vedere se da quella schermata con limera1n riesci ad eseguire il jailbreak ed attivarlo, così almeno oboi veder che firmware monta e capire se puoi sbloccare o meno anche la parte telefonica

scusate se mi intrometto.
ma per attivarlo non si deve usare la phonebook etc…? si può usare questo limera1n in alternativa?

grazie

jailbreak effettuato,dove lo trovo il nome del firmware??? cmq grazie mille!!!

anche fatto tutto anche l’unlock…ora funziona tutto :smiley:

ho usato limera1n + ultrasn0w

vai su impostazioni generali…info

ok una volta usato limera1n,ho acceso l iphone e ho provato ad usarlo un po’ e funziona,su info ho visto che monta il 4 come firm,ma ultrasnow come lo uso??

Devi installarlo da cydia assieme al tweed hacktivation che lo trovi aggiungendo la repo cydia.pushfix.info

gia fatto grazie mille ragazzi!!! funziona benissimo e mi sto sbizzarrendo tra cydia e le varie app

No le phonebook non attivano più gli iphone, l’attivazione si puo fare con limra1n.