Aiuto, iphone e computer bloccati.

Ciao ragazzi, vlv aggiornare il mio iphone 3gs dal firmware 4.1 a 4.3.3. avendolo comprato dalla germania sono costretto a fare il jailbreak e poi l’unlock.
Il jailbreak ho deciso di farlo con sn0wbreeze ultima versione(scaricata oggi). Creo il mio custom firmware mettendo il segno di spunta ancha ad attiva il telefono( con bb 6.15, gia precedentemente installata con il 4.1).
Arrivato al momento di installarlo sull’iphone spingo alt e poi ripristina tutto sembra andare per la meglio quando cominciano ad arrivare i primi errori. Utilizzo iReb per bypassare gli errori ritento con itunes. Che installa tutto ma il cell rimane fermo alla schermata del cavetto con e l’icona di itunes.
Itunes stesso mi rileva il telefono in recovery mode.
Girando su internet trovo un po di programmi per uscire dalla recovery:
-tiny umbrella nulla

• rec boot nulla
    Fin quando non mi imbatto in un sito che mi consiglia di scaricare EasyRecovery, lo scarico lo aggiorno e gli permetto di scaricare dei nuovi files. Ma nulla anche questo.
    Ora pero itunes non parte piu mi da un errore 3xxxx non sapendo che fare spengo e riaccendo il computer e provo a far ripartire itunes ma mi da un altro errore “itunes ha rilevato un problema di configurazione audio. La riproduzione audio\video potrebbe non funzionare correttamente.”
    La scheda audio non è piu riconosciuta da windows. Anche la scheda wifi non trova piu la rete. Windows dopo l’analisi del problema dice che non ho piu il driver.

Ps Per provare ad uscire dalla recovery i vari programmi mi chiedevano di installare libusb e microsoft.net framework4.

[AGGIORNAMENTO]: ho disinstallato libusb e sul computer wifi e audio sono tornati alla normalita.
Iphone ancora in recovery

Continuano i problemi, ho provato a ricreare il custom firmware con snowbreeze e ora itunes mi restituisce l’errore 37

Disinstallato Itunes e reinstallato errore 37 scomparso.
Per uscire dal recovery loop ho usato FixRecovery43 dopo aver cercato su google zlib1.dll
Ora funziona tutto. Ultrasn0w compreso.

Perfetto :slight_smile:
Cmq per sistemare l’errore 37 di sn0wbreeze avresti potuto usare anche iReb rc4 :wink: