aiuto!!!!iphone con schermo bianco e righe

salve il tel mi si e’ impallato sul dfu mode adesso si e’ bloccato con lo scermo e righe come posso risolvere?

Prova a riavviarlo e se ancora non funge mi sa che ti toccherà ripristinarlo…

spiegami i passaggi per favore…provato a ripristinarlo aspetto mezz’ora che apple scarica il firmware poi mi da errore connessione scaduta

Fai una cosa, scaricati il firmware dal sito di iphoneitalia, poi premi shift+ripristina e vedrai che va tutto bene, oppure puoi ripristinarlo partendo dal dfu

ok il tel e’ ripartito…adesso avrei bisogno di una mano piu’ grande il mio iphone e’ americano e dovrei sbloccarlo per npoterlo usare sapreste darmi una mano?il firmware e’ il 4.2.1

aiaaiaaia…lo sblocco della parte telefonica per ios 4.2.1 non c’è ancora…alcuni rumors parlano di una sua uscita dopo l’uscita di ios 4.3 quindi a fine mese…

ci sono in giro guide che dikono il contrario…sara’ vero?mah chi ne capisce

si ma quelle guide ti fanno installare la BB dell’ipad con la conseguenza che perdi davvero la garanzia perchè non potrai più ripristinare un firmware originale, alcuni dicono che la ricezione del segnale è pessima e che il GPS diventa inutilizzabile…fai un pò i conti e vedi se ti conviene…

grande cazzata, come mai io ho la bb dell’ipad e me lo ripristino come voglio??? in piu la batteria va normale il problema e dovuto a ultrasn0w che a mio avviso non è pienamente compatibile con l bb dellipad pero per fortuna esiste zio sam che ci salva il c…