Aiuto iphone bloccatoin modalita' recovery

Ciao a tutti ragazzi,
ho bisogno di una mano; mi è successo questo fatto che sinceraente nn so come risolvere.

Ho un iphone 16 GB Con firmware 3.0 non Jailbrekkato Vodafone.
Ieri collegolo il gioiello a Itunes e il telefono non viene rilevato in nessun modo; ho provato a disinstallare e riinstallare Itunes ma niente. Provato a cambiare tutte le porte USB ma niente il telefono è diventato fantasma.
Leggendo vari forum si consigliava di entrare in modalità recovery. Entrato in modalità recovery sulo schermo del telefono viene ill cavetto con la freccia che indica collegare a Itunes.
A questo puto collego il telefono a Itunes e il telefono viene rilevato.
Compare mascherina “Rilevato tel in modalità recovery; bisogna ripristinare” Clicco s OK e apparentemente Il PC comunica con il telefono; questo viene riavviato e compare la mela con sotto una barra di progressione di caricamento.
Però dopo alcuni minuti da Itunes viene maschera di errore “1611” e quindi non si può ripristinare.
Ora mi ritrovo con il telefono bloccato in modalità recoveri e non so come uscire da questa modalità
Aiutatemi non so proprio più che fare…
Le ho provate tutte.
E se collegassi Iphone a Itunes con un altro PC?

Grazie anticipate…

Saluti a tutti

Prova a rifare tutto su un altro PC e poi facci sapere…

provato stamattina sullo stesso PC; questa volta mi dà errore 1603.
Ok grazie proveroò su un altro PC.

Ma provando dal PC di mia figlia che ha Itunes per il suo Ipod funziona lo stesso anche con Iphone?
non è che le rovino la sua configurazione in I tunes?
Grazie Mecchi

non rovini niente, importante che itunes sia aggiornato all’ultima versione, cmq letti qui If you see an error when you update or restore your iPhone, iPad, or iPod - Apple Support

Grazie Ulisse.
Sono riuscito ad uscire dalla modalità recovery disinstallado e reinstallando Apple mobile device e itunes.
Però alla fine, dopo l’ nstallazione del fw 3.0 da itunes è venuta schermata blu con scritte bianche di windows e ora quando connetto iphone al PC mi viene questa schermata.
Puo’ essere un poblema di porte USB o di driver?
Perché volevo ripristinare il backup che, fortunatamente, avevo fatto due giorni fa.
Ma i file di backup dell’ Iphone sono sl mio PC?
Lo stesso la configurazione del proprio Itunes sono sul PC?
E’ possibile ripristinare un backup da un altro PC? (naturalmente Itunes)

potrebbe essere anche la porta usb, per qnt riguarda il backup, vai sul tuo pc e trova qst percorso dovresti avere il file (attiva la visualizzazione dei file nascosti) con il uo backup Document and Settings
ome_utente\Dati applicazioni\Apple Computer\MobileSync\Backup.
Una volta trovato lo metti nell’altro pc autorizzi itunes e fai il ripristino dal backup

salve io ho un problema simile, cioè, iPhone con schermata recovery iTunes lo vede ma non riesce a ripristinarlo errore 1611, 1604, 13, 1603 o 6 dipende da come gli gira.
anche quando lo metto in DFU uguale, mi rimane la mela con il cerchio che gira in basso ma iTunes mi dà uno degli errori. ho provato su tutte le porte del pc (9), ho provato su altri 2 pc, con altri cavi ma niente da fare… HELP!!!

ah, ho anche formattato il pc…