Aiuto iphone bloccato!

Salve a tutti sono nuovo e vi vorrei chiedere una cosa…io ho un iphone 2g con firmware 2.2.1 l’altro giorno volevo aggiornarlo al 3.0 ma alla fine dell’aggiornamento il telefono ha smesso di funzionare poi però sono riuscito ad accenderlo e mi è apparsa la schermata col cavo usb e l’icona di itunes dopo vari tentativi xò l’ho ripristinato tutto bene fin’ora e credevo che ormai avessi risolto invece quando l’ho riacceso potevo fare solo chiamate di emergenza ed ora cosi è rimasto il cell chi mi puo aiutare???plz

P.S. dato che sn nuovo non so se ho scritto nella sezione giusta se ho sbagliato mi scuso.

E’ un iPhone straniero con una SIM di un operatore italiano? Perchè se è così devi sbloccarne la parte telefonica…

si è straniero con una sim italiana.Io l’ho gia sbloccato una volta ma ora non so più come fare xkè il telefono è quasi inutilizzabbile neanche ziphone lo rileva cm posso fare???

Hai provato bene a metterlo in modalità dfu?! ti rileva il device in modalità di recupero (mi raccomando bene i tempi e la pressione dei tasti)
Poi ci reinstalli il fw 3.0 manualmente premendo “shift” sulla tastiera e tasto sinistro del mouse su ripristina in itunes e vai a navigare nelle cartelle fino a prendere il fw 3.0 e lo fai installare… dopo naturale ti ritrovi sempre il cell aggiornato ma bloccata la parte telfonica e quindi prosegui con il tool di sblocco redsnow RedsnOw: jailbreak su iPhone 3G e 2G Fw 3.0 (Windows) [AGGIORNATO!] - iPhone Italia
altre guide e download fw e programmi li trovi nella colonna di destra sul sito1
Facci sapere!

se aggiorni il firmware a un telefono straniero lo devi risbloccare, quando avevo il 2g ho fatto sta cosa 2 volte.

Grazie mille Pauri adesso l’iPhone funziona grazie alla tua guida l’ho riparato grazie 1000000000000:w00t::w00t::w00t::w00t: