buona sera, questo è il mio primo topic… vi descrivo il mio problema:
mi sta arrivando dall’america un iphone…non avendo scheda americana, non è possibile sbloccare il telefono???le varie procedure(aggiornare, eseguire un jailbreak,installare ultraSn0w),possono essere fatte senza inserire una scheda???(visto che quelle italiane all’inizio non le riconoscera…)
Si non preoccuparti se all’inizio non te la riconosce.
Fai il jailbreak e poi scarichi da cydia ultrasn0w, lo installi e poi devi riavviare il telefono, poi vedrai che andrà tutto
ok…grazie mille…perche avevo letto topic in cui itunes non riconosce la sim o l’iphone se non si ha la sim originale(nel mio caso americana…che io non ho) non si puo sbloccare per vari problemi…cmq voi mi assicurate che nn ho bisogno della sim americana??inoltre volevo chiedervi se era possibbile che l’iphone costi 180€ in america…a me mi sembra molto strano…grazie
Vai tranquillo , io ho un iphone comprato in usa e ho fatto così come ti ho detto.
La sim originale forse serviva in passato con vecchi aggiornamenti , ora non serve piu’ , nemmeno io ho la sim americana, ho fatto tutto con la mia Tim
Senza contratto a 180 euro non lo trovi manco piangendo in america , fidati ne ho girati di negozi quando ero a New York
lo so che è strano…stasera mi informo meglio…cmq questo tizio…non so chi sia è a milano e dovrebbe portarmeli verso giovedì…io pensavo fossero cloni pero a quanto mi ha detto sono originali…Boh