Aiuto iPhone Americano firm 1.1.2

Ciao a tutti, sto per acquistare un iphone 3G americano, su cui attualmente c’è installato il firmware 1.1.2.

Il telefono attualmente funziona benissimo anche con SIM italiane, ma il mio dubbio è questo: come faccio per aggiornarlo al firm 2.2.1? Una volta aggiornato, funzionerà ancora con sim italiane? Vi prego di rispondere il prima possibile dato che il ragazzo che me lo deve vendere è in trattativa anche con altri e potrei restare senza…:frowning:

Io so che la 2.2.1 ha qualche problema con la baseband, rischi di bloccare la parte fonia…ormai il fw 2.2.1 è vecchio aspetta ancora qualche giorno sta uscendo lo sblocco della 3.0 e ultrasnow per lo sblocco sim .
Anche io ne ho uno americano (fw 2.2) e sto aspettando :wink:

io son nuovo del mondo iphone…con il firmware 1.1.2 posso installare tutti i programmi che voglio o alcuni non sono compatibili?

Mi sa ormai ne trovi pochi compatibili… ora sono per 2.2 - 2.2.1 e inizano anche ad essere aggiornati per 3.0 :slight_smile:
Se hai un iphone italiano aggiornalo , ci metti poco e sei sicuro di avere compatibilità con tutto :wink: