Aiuto iphone 5 con ios 7 si surriscalda!

Da quando ho installato ios 7 sul mio iphone 5 ho riscontrato alcuni problemi. Prima non riuscivo a connettermi alla rete wind ma miracolosamente ho risolto ieri sera…poi da stamattina ogni volta che mi collego con il 3g dopo 5-6 minuti l’iphone diventa bollente!!! Che fare? È pericoloso?

ciao
la beta è ufficiale o alternativa?

che fare?studiare il problema, le probabili cause e segnalare subito il tutto ad apple, è questo il tuo compito di sviluppatore/beta tester .

Si surriscalda pare per alcuni servizi tipo localizzazione e altro che restano di default sempre attivi ed oltre a consumare molta batteria fanno quel problema. Come detto è una beta… fatta apposta per segnalare anomalie, non è per nulla qualcosa di stabile che possa essere utilizzata normalmente.

La versione beta di ios 7 l’ho scaricata ieri da un sito internet non so di che tipo sia…comunque si surriscalda quando sto qualche minuto su internet anche se non altre app aperte, se tolgo la localizzazione e non metto il 3g…è proprio l’andare su internet che lo fa surriscaldare!

se l’hai scaricata in quel modo, anche la tua richiesta di aiuto purtroppo termina qui, in quanto non diamo seguito a discussioni che includano versioni di ios 7 beta procurate per vie traverse, senza aver pagato quanto dovuto ad apple.
chiudo