Aiuto iPhone 4s

salve ho un iPhone 4s nuovo da quasi 3 mesi acquistato da apple.it , con iOS 5.1 senza Jailbreak, gestore Vodafone e ho dei seguenti problemi:

1.- l’iphone perde segnale ogni tanto (ho già ripristinato tante volte impostazioni rete)
2.- più delle volte mi da errore quando invio un messagio
3.- quando attivo dati celullare per navigare su internet in modalità 3g (la prima volta) le pagine web non caricano mai ne le app ne niente quindi devo disattivare dati celullare e attivare ni nuovo (per seconda volta) e allora si posso
4.- quando disattivo il 3G il segnale del cellulare si ripristina
5.- in modalià wifi ogni tanto va lento o perde segnale
6.- safari più delle volte si blocca e dopo si chiude
7.- più delle volte quando sono su qualche sito web safari come che si blocca e mi compare una schermata con scritto (guardate l’imagine)

ma strano xke apro una nuova pagina e va normale però torno a quella pagina bloccata clicco aggiornare e mi compare di nuovo quel messagio quindi chiudo la pagina e apro di nuovo la stessa url bloccata prima (senza chiudere safari) e ancora quel messagio ufff cmq dopo un po’ torna normale.

allora cosa posso fare?
inviare in garanzia? ma io voglio un iphone nuovo non un iphone ricondizionato
:slight_smile: Mi dite cosa posso fare, qualche opinione?
grazie ragazzi, (scusatemi se il mio italiano non è buono :blush: )

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

scusa ho modificato adesso grazie :wink:

Con il WiFi al massimo come da immagine a me sembra un problema del Server Safari. Comunque ci sono momenti e zone particolari in cui il segnale va e viene, io proverei a navigare in altri modi (es. App Store) e vedere se anche lì ci sono problemi di connessione.

Visto che ti da tutti questi problemi, prova con un ripristino tramite iTunes senza riprendere alcun backup.
Ps. Hai provato ad inserire altre sim e verificare con non sia la tua il problema? :slight_smile:

si ho provato su altre app tipo facebook twitter e tutto ok solo si blocca la pagina su safari poi quello della segnale non credo perche io vivo in genova città e su il mio vecchio iphone 4 non ho avuto di questi problemi :confused: