aiuto iphone 4s secondo anno di garanzia

salve oggi ho portato il mio iphone 4s acquistato dall’apple online store l’anno scorso quindi ha il secondo anno di garanzia e l’ho detto al ragazzo del genius bar che sto avendo problemi di batteria (xke ormai non arriva la batteria a mezza giornata) quindi lui ha controlato tutto e mi ha detto che ho ragione io e che la mia batteria e a metta vita e che se la voglio cambiare devo pagare 70€ xke non è colpa loro seno dovuto al tempo di usura :crying:

quindi vorrei sapere se qualcuno di voi si ha fatto sostituire l’iphone (nel secondo anno di garanzia) senza pagare niente e cosa avete detto x farlo sostituire grazie

Ciao, come nota ti pregherei di non utilizzare caratteri speciali quali grassetto ma di usare solo il carattere predefinito, grazie; modifico io il tuo testo.
Per il secondo anno la garanzia è a carico del rivenditore, nel tuo caso sempre Apple. La batteria non rientra nella sostituzione in garanzia a meno di avere una estensione Apple Care e per quanto mi risulta è corretta la risposta ricevuta, dovrai sostituirla a pagamento.