Aiuto iphone 4s dopo jailbreak!!!!

Ora se devo recuperare tutte le app e le canzoni che avevo come posso fare? sempre se si può fare…

ora iTunes sta aggiornando il software…

Se prima che si bloccasse hai fatto il backup allora alla fine del ripristino ti chiederà se vuoi riprenderlo e tu sceglierai di si… Io in genere dopo il ripristino consiglio sempre di non recuperare il backup ma di configurare come nuovo Iphone, perderai tutto ma almeno sei sicuro di non riprendere eventuali bug…

giusto…
cmq mi conviene rifare il jailbreak? ora ho paura che se si blocca il telefono e nn lo riesco a ripristinare lo devo mandare in garanzia… sempre se passa…

Fallo tranquillamente ma stai attento a quello che installi da cidya, se non sai quello che stai facendo… non lo fare…

Impossibile ripristinare iPhone. si è verificato un errore sconosciuto (1600).

E MO COS’ALTRO VUOLE?

Ora cosa dovrei fare?? nn me lo ha ripristinato l’iphone…

Ci sono diverse guide su errore 1600, cerca…

nn è che me la puoi postare tu?

ho visto… riguarda le porte usb… e i sistemi di protezione del pc…

Disattiva momentaneamente l’antivirus e relativi firewall
Quindi ripristina con l’ultima versione di iTunes

cmq ieri cambiando pc sono riuscito a ripristinare il mio iphone 4s… voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato…
e vi voglio fare un ultima domanda… quali sono i migliori tweaks o quelli indispensabili da avere su un iphone 4s jailbrekkato?

http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-cydia-e-installer/9528-le-migliori-apps-cydia.html

chiudo usa il tasto cerca la prossima volta