Aiuto iphone 4s dopo jailbreak!!!!

se nn ci riesco cosa dovrei fare??
lo devo portare in assistenza?

Se non ci riesci prima prova da un altro pc.
L’importante è che tu metta correttamente in DFU.
Meglio non portarlo in assistenza fintanto che non ripristiniamo, non ti passerebbero la garanzia per via del jailbreak.

ma se provo a scaricarlo?? a me è capitato che l’ipod si era bloccato (però nn avevo fatto il jailbreak) e nn potevo fare più niente… l’ho fatto scaricare e poi quando l’ho messo a caricare si accese… conviene provare?

Prima tenta un ripristino che è la cosa più “naturale”.

mettiamo il caso che nn riesco a fare niente… e l’unica soluzione è portarlo in garanzia… se la garanzia nn viene accettata… quanto costa ripararlo?

Non saprei proprio, mi dispiace.
Aspetta se ti risponde qualche Guru magari.

ma si può riparare… giusto?

Secondo me non stai mettendo bene in DFU…
Nel caso non riuscissi ad uscire da questa situazione Apple te lo passa in garanzia… Se è bloccato non riescono a capire che c’è il JB.

Certo che si puo’ riparare chiaramente a Tue spese e penso intorno ai 250 euro cosi’ mi disse un mio conoscente che gestisce una rivendita autorizzata apple buona fortuna mi dispiace non esserti d’aiuto!!!

appena lo attacco al pc mi esce il logo della APPLE… poi per mettere in DFU lo spengo tenendo premuti i tasti Home e Sleep e lo riaccendo per metterlo in modalità DFU… ma nn si apre iTunes…

p.s. appena lo spengo (tenendo sempre collegato il telefono al pc) senza ripremere i tasti Home e Sleep ricompare il logo della APPLE…

Per spegnerlo devi usare solo il tasto accensione.

Se tengo premuto solo quel tasto nn si spegne…

E gia’ infatti altrimenti fai un riavvio forzato!!!

Scusa ma non ti compare lo slide con scritto spegni?

no

Se tieni premuto entrambi i tasti mentre è presente il logo si spegne e continuando a tenere premuto entrambi si riaccende??
Se è così prova a contare quanti secondi passano dal momento in cui scompare il logo a quando riappare… E la volta successiva cerca di rilasciare il tasto power (quello sopra) un secondo prima che riappare il logo, mantenendo il tasto home premuto… Se il logo non appare continua a mantenere premuto per altri 15 secondi… Così dovresti essere in DFU…

sei un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Lo sto ripristinando!!! Grazieeeeeeeeeeeeeee!!! :slight_smile:

Figurati… Ne ho passate talmente tante con gli Iphone (a partire dal 2G) che ormai li conosco abbastanza bene…
Su 50 Iphone che ho visto bloccati solo 1 è andato in assistenza…
È un device talmente fatto bene… che si riesce sempre a recuperarlo…

Meno male ora e’ ripartito?

Facci sapè