aiuto iphone 4

Buongiorno a tutti,

ieri sera ho deciso di aggiornare il mio iphone 4 a iOS 6 per poi passare successivamente a 7 ma è successo qualcosa che mi sta facendo impazzire. Premetto che il dispositivo è jb, comunque ho avviato l’aggiornamento, per i primi minuti tutto ok, ma a un certo punto si è bloccato il processo e da ieri sera si alternano schermate di accensione con la mela e spegnimento del telefonino. Ho provato a fare di tutto, vorrei anche ripristinare ma anche collegando il dispositivo al pc non viene riconosciuto quindi il mio timore è di ritrovarmi adesso con un costoso soprammobile.
Qualcuno può darmi una mano? Non so davvero che pesci prendere!

Grazie

ciao,il tuo titolo è troppo generico e da regolamento dovresti editarlo ed inserirne uno più specifico…ecco il percorso : modifica messaggi>modalità avanzata>titolo
grazie :wink:

se posti in una sezione errata, chiedi gentilmente ad un moderatore di spostare. E’ vietato inserire topic doppi http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5/126426-iphone-da-buttare-dopo-aggiornamento.html .

Inoltre ti chiedo di leggere, capire e comprendere al massimo, il regolamento che hai accettato poco fa senza leggere.

GRAZIE.

chiudo per doppio topic