Aiuto iphone 4

Salve!
Ho sempre usato questa funzione per collegare il mio pc tramite wifi, ieri pero, ho deciso di cambiare password con una più facile da ricordare ma dopo questa mossa il pc non si connette più. Ho spento e riavviato sia pc che iphone, ma non va! Ho provato a connettere il pc ad un altro iphone e non ho avuto problemi. Chi mi può aiutare? Grazie in anticipo

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione
Presentazione nuovi utenti

inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

ps…dovresti spiegare meglio il tuo problema,io personalmente ho capito poco

edit: ci ha già pensato Klara :slight_smile:

Ma klara è in qualsiasi thread del forum… Non sei umana klara o.o

Sent from my iPad using Tapatalk

si…sono il vostro incubo :slight_smile:

chiuso off topic :wink:

Scusami, ho rimediato alla figuraccia e per essere sintetico, il problema è che ho cambiato la password dell’hotspot e nn riesco più a collegare il pc, però non arrivo nemmeno al punto di dover inserire la pass.
Sapete aiutarmi?

forse devi “dire” al PC di dimenticare quella connessione, perché sicuramente cerca di collegarsi in automatico, ma usando la password vecchia, quindi dopo aver cancellato la connessione, la ricerchi nuovamente e a quel punto dovrebbe chiederti di inserire la password

Grazie nn ci avevo pensato. Problema risolto!