Aiuto!!! iPhone 4 UK

Ciao a tutti. Mi sto decidendo ad acquistare un iPhone 4 su ebay (lo so sono un pazzo:D) e vorrei sapere da qualcuno più informato di me solamente una cosa: oltre al costo dell’oggetto e a quello della spedizione, si applicano altri costi di dogana o altro?

Ciao grazie a tutti, rispondete vi prego!

Nessun costo di dogana…ma io l’iPhone 4 non lo comprerei MAI dalla “BAIA”. Per il semplice fatto che non sai mai cosa realmente compri…poi la sensazione di acquistarlo di persona è imparagonabile.

Sopratutto per i prezzi che girano sulla baia fai prima a prendere un last minute per londra comprarlo di persona e tornare in serata…

si lo so avresti perfettamente ragione tu… il problema è che fino a metà o a fine luglio non si rivedranno negli apple store, manco a londra perchè sono sold out!

Grazie comunque per la risposta, ciao.

come fai a dire che fino a luglio in uk sono sold out??

Perchè è così. Le scorte del Day One sono esaurite e gli iPhone dovrebbero rientrare verso la metà di luglio. Altrimenti perchè sulla “Baia” inglese si vendono iPhone a 900 sterline??

…per trovare gentei come te che non sanno aspettare un mese in più, senza offese! Guarda che di sto periodo è molto facile incappare in truffe sulla baia, soprattutto con iPhone 4G, uomo avvisato…

Invece ti assicuro che non sono sold out … Comunque il95% degli iPhone 4 sulla baia sono belle truffette. Se proprio non puoi resistere prendilo ma noi ti abbiamo messo in guardia. Anche perché dicono che per il 7 luglio si parte con l’order in Italia.

Chiudo per titolo generico

Scusa ma che fonti hai per dire che sono sold out? Io ho chiamato l’apple store di regent street e dicono che le nuove scorte arriveranno mercoledì o giovedì.
Ma sai cosa vuol dire per uno store del prestigio di regent street essere senza il prodotto di punta per 15gg?

Ok ragazzi mi avete scoraggiato un bel po’… mi sa che resisterò fino al lancio in italia. Uffa!!

Infatti ho detto che NON sono sold out! Perché hanno confermato telefonicamente che in settimana prossima arrivano.

chi è che o dice ? Conosco persone che lavorano in store H3G e mi han detto che ancora non si sa nulla

Sono tutte voci… non bisogna farci affidamento, perchè c’è anche chi dice che non si potrà preordinare oppure che prima di agosto non uscirà, ma ripeto: sono solo voci.

FNAC secondo i loro database hanno come data di PREORDER 7 luglio. Ma ancora da confermare.

Comunque è quasi certo che, salvo esaurimento scorte apple, il lancio del NERO avverrà seconda metà di luglio.