Aiuto iphone 4 non si accende più

Ciao a tutti :frowning:

Oggi mi si è bagnato un pò l’iphone ma niente di che , già era successo altre volte, giusto un pò sullo schermo infatti ho asciugato l’acqua presente sull’iphone.
Lo ho usato per 1/2 ore e di colpo come premevo il tasto sopra non andava ma andava solo il tasto home per accenderlo.
Poco dopo mi si è spento , come lo ho messo in carica ha fatto il simbolo dell’apple ed si è spento poco dopo.
Riprovando mi ha fatto il simbolo di quando è scarico e sta in carica , una volta lo ha fatto e dopo non mi ha più fatto nulla.
Che problema ci sta ? Non mi fa più nessun simbolo , nulla.
Non si accende.

Grazie

ciao. benvenuto.

essendo nuovo ti consiglierei almeno ti iniziare la tua richesta con un ciao o con un per favore…in modo da attirare più risposte.

fatto :frowning: Spero che si risolvi tutto

beh considera che anche se i danni causati dall’ acqua non si presentano subito, non significa che non ci siano stati…

adesso il telefono è proprio morto a quel che sto capendo…avevi gia avuto qualche problema magari di batteria? perchè a leggere sembrerebbe un po la batteria il problema.

no che ricordi anche se in passato si era spento mai cosi… come lo metto in carica non mi da nessun segno…
lo ho anche immerso nel riso.

a parte che non è una soluzione certa, ma se ti è caduto oggi, non è che devi metterlo nel riso 10 minuti, devi spegnerlo e lasciarlo spento, metterlo nel riso e lasciarlo lì almeno per 24 ore…se il problema è causato dall’acqua, accenderlo e usarlo è il modo migliore per friggerlo del tutto

lo so , quindi niente riso ormai.
Può essere che domani funzioni?:frowning:

esatto, se come pare i danni sono da contatto con acqua non ti resta che l’assistenza, perchè il riso non lo resusciterà. l’altra possibilità è la batteria, ma sarebbe comunque un problema da risolvere nello stesso modo. mi spiace.

Oggi si è acceso. Ho riprovato a caricarlo ed Ha fatto la schermata della carica poi quella apple con la mela e successivamente schermo rosso.
Ora si può capire meglio cosa ha fatto?

il cosa ha fatto non si può dire in questo modo…resta il fatto che devi ricorrere all’ assistenza… non ci sono alternative.

Lo porto domani mattina e mi dicono se si può riparare.
Ma che faccia lo schermo tutto rosso può essere che ci sono rotti i cristalli liquidi=?

è anche possibile che si sia danneggiata la mb, almeno la parte relativa allo schermo.

Aiuto iphone 4 non si accende più

con 149 euro al l’apple store te lo sostituiscono con un rigenerato: un iPhone pari al nuovo!
ti danno anche una garanzia i tre mesi dal giorno in cui effettui il cambio per eventuali problematiche