Oggi mi si è bagnato un pò l’iphone ma niente di che , già era successo altre volte, giusto un pò sullo schermo infatti ho asciugato l’acqua presente sull’iphone.
Lo ho usato per 1/2 ore e di colpo come premevo il tasto sopra non andava ma andava solo il tasto home per accenderlo.
Poco dopo mi si è spento , come lo ho messo in carica ha fatto il simbolo dell’apple ed si è spento poco dopo.
Riprovando mi ha fatto il simbolo di quando è scarico e sta in carica , una volta lo ha fatto e dopo non mi ha più fatto nulla.
Che problema ci sta ? Non mi fa più nessun simbolo , nulla.
Non si accende.
beh considera che anche se i danni causati dall’ acqua non si presentano subito, non significa che non ci siano stati…
adesso il telefono è proprio morto a quel che sto capendo…avevi gia avuto qualche problema magari di batteria? perchè a leggere sembrerebbe un po la batteria il problema.
a parte che non è una soluzione certa, ma se ti è caduto oggi, non è che devi metterlo nel riso 10 minuti, devi spegnerlo e lasciarlo spento, metterlo nel riso e lasciarlo lì almeno per 24 ore…se il problema è causato dall’acqua, accenderlo e usarlo è il modo migliore per friggerlo del tutto
esatto, se come pare i danni sono da contatto con acqua non ti resta che l’assistenza, perchè il riso non lo resusciterà. l’altra possibilità è la batteria, ma sarebbe comunque un problema da risolvere nello stesso modo. mi spiace.
Oggi si è acceso. Ho riprovato a caricarlo ed Ha fatto la schermata della carica poi quella apple con la mela e successivamente schermo rosso.
Ora si può capire meglio cosa ha fatto?
con 149 euro al l’apple store te lo sostituiscono con un rigenerato: un iPhone pari al nuovo!
ti danno anche una garanzia i tre mesi dal giorno in cui effettui il cambio per eventuali problematiche