AIUTO: iphone 4 non si accende più

ciao a tutti sono valentino, ieri ho fatto il jb con redsnow beta3, oggi dopo aver installato e disinstallato celeste l’iphone 4 si è riavviato, e accendendosi resta sulla mela e continua a riavviarsi restando sulla mela. ho provato a metterlo in DFU mode, itunes mi dice di ripristinare io clicco su “ok”, ma appena itunes finisce di estrarre il software compare una finestra di errore con scritto "impossibile riprisinare “iphone” si è verrificato un errore sconosciuto(21).

aiutatemi ragazzi è urgente !!! grazie in anticipo.

Metti un titolo più specifico o il topic verrà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata.

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho provato a modificarlo ma dopo non cambia lo stesso…come devo fare ??

Prova a cambiare porta USB o in alternativa cambia pc. Prova anche a disattivare antivirus e firewall.
Ps, celeste non è compatibile :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/85383-iphone-bloccato-alla-schermata-della-mela.htmlc’è una discussione con il tuo problema,seguila

Ci sono altri post nel forum con la possibile soluzione. Il tasto cerca dovrebbe essere più a vista. Comunque apri il file hosts, elimina l’ultima riga deve avere un ip diverso da quelli precedenti (per sicurezza puoi postarla qui) dopo l’eliminazione salva il file e avvia il ripristino.

O puoi usare Tiny umbrella…andando su advanced,leva la spunta da “set hosts cydia on exit” riavvia il pc e riprova il ripristino in dfu

Sent from my iPhone using Tapatalk

Che sistema operativo hai

Altrimenti prova a selezionare riavvio da redsn0w… Io ho fatto così :slight_smile:

ho risolto, ho usato tinnyumbrella ho fatto “exit recovery” poi ho provato il ripristino ed è andato

Perfetto :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie lo stesso :smiley: