Aiuto, iPhone 4 morto all'improvviso e surriscaldato.

Salve,

Stamattina il mio iPhone 4 ha funzionato normalmente. Ora vado per uscire, lo stacco dal cavaetto USB collegato al computer ma non funziona, non risponde, è praticamente morto.
Ho provato ad attaccarlo al cavo della corrente, niente.
Ho provato a resettarlo usando il tasto sleep e il tasto home, niente.
Ho provato a riattaccarlo al computer, niente.
Come informazione aggiuntiva vi posso dire che è caldissimo, solo che io non l’ho usato.
Suggerimenti?

Hai provato a ripristinarlo da iTunes??

Assistenza

Ora provo a riattacarlo per vedere se da segni di vita su iTunes.

Niente, non lo rileva al computer, cosa posso fare? Ora sta diventando sempre più caldo, eppure io non lo uso dalle 12,

Se provi a metterlo in DFU mentre e’ collegato ad iTunes? Niente?

potrebbe essere un corto circuito

mi era capitata la stessa cosa quando mi era caduto nell’acqua… :stuck_out_tongue:

Scusa la mia ignoranza, cosa intendi per DFU?

@zuccospooky e come hai risolto?

Può essere che si è bruciata la batteria… A te è caduto in acqua oppure lo hai tenuto vicinissimo ad una fonte di calore??

Giammy, si vicino al computer ma non penso che si possa bruciare la batteria, poichè c’è sempre stato.

Billie89 il problema è che non rileva proprio l’iPhone e che il telefono si sta surriscaldando sempre più.

mmmm forse era difettosa la presa… comunque secondo me è la batteria… bisogna capire cosa abbia provocato il danno… acqua nel telefono ce n’è andata? contatto diretto della batteria con fonti di calore forti? corto circuiti alla corrente di casa?? cmq prova a tenerlo in un posto fresco ( stanza con condizionatore acceso ) MA NON METTERLO NEL CONGELATORE O USARE IL PHON CON ARIA FREDDA…

Se riuscissi a metterlo in DFU potresti farlo riconoscere da iTunes e poi ripristinare.

E’ già in una stanza fresca, sono appena andato a vedere ed è ancora caldissimo, speriamo bene.

No, niente di tutto quello che hai elencato tu, era semplicemente attaccato al computer, vado per prenderlo e non da segni di vita.

prova la guida di billie… magari risolvi…

Billie89 in DFU mode l’ha rilevato, e ora si sta ripristinando tramite iTunes ma ancora non si è acceso e non da segni di vita.

Vi farò saperà quando finisce di aggiornarlo.

E’ normale che si sta aggiornado, ma lo schermo è nero?

ma il tuo iphone era italiano vero?? ma poi hai cliccato aggiorna o ripristina?