Aiuto iPhone 4 LENTO!

Ciao a tutti ho da un paio di mesi acquistato un iPhone 4 32GB, e spesso mi sono accorto che subisce dei rallentamenti, ad esempio in alcune applicazioni risponde tardi ai comandi…es. Drum Kit (la batteria non risponde velocemente come dovrebbe infatti quando premo suona in ritardo), poi per il resto le funzioni base del terminale funzionano bene . In principio pensavo fosse colpa del Jailbreak e così lo rispistinai in DFU…Mi sto rendendo conto che il problema persiste…Cosa mi consigliate di fareee? ç__ç

Se il problema è evidente e non hai risolto nemmeno con il ripristino mandalo in assistenza.

Poi ho notato che anche avendo solo 2 o 3 app in background l’iPhone è lentissimoooooo! Devo rivolgermi al centro tim cioè il luogo in cui l’ho acquistato o chiamo l’assistenza? L’operatore del centro Tim mi disse che se andavo da lui potevo usufruire di 2 anni di garanzia mentre se mi sarei rivolto direttamente a Apple ne avrei avuto uno solo! Come devo muovermiii? :frowning:

Il primo anno ti devi rivolgere ad Apple chiamando il centro di assistenza: ti mandano un corriere a casa a prendere l’ iphone e dopo circa 5 gg una settimana se confermano che è guasto te ne ridanno uno rigenerato. Il secondo anni ti devi rivolgere presso un centro Tim