Aiuto! iphone 4 improvviso blackout di 10 minuti!

Salve a tutti!
vorrei sottoporre a tutti voi uno strano fenomeno che mi è capitato poco fa.
Il mio iphone 4, che fino a quel momento funzionava perfettamente, all’improvviso ha dato più segni di vita!
Sembrava spento e non rispondeva ai comandi.
Ho provato a connetterlo via usb al pc ma niente! dopo circa 10 minuti si è riacceso ma la cosa strana è che adesso ha IOS 4.3.2 mentre sono convinto di averlo aggiornato al 4.3.3.
Cosa è potuto accadere?

Beh è ai limiti dell’assurdo che abbia fatto un downgrade così dal nulla!
Nei dieci minuti di “coma” c’era l’icona della mela?

no, era assolutamente morto!
niente mela, niente display, niente di niente, nemmeno alla pressione dei tasti!!!
sul downgrade non ci giurerei ma mi pare di ricordare che lo avessi aggiornato al 4.3.3.
Potrei sbagliarmi però!
in effetti sarebbe una cosa assurda!

Si infatti,tra certificati shsh e file .ipsw è pressoché impossibile un downgrade dal nulla…anche se non guasterebbe inventarne una procedura di questo genere xD ma sei sicuro di aver aggiornato al 4.3.3?

Cmq adesso ti consiglio di ripristinare a iOS 4.3.3 tramite iTunes.
Il problema dovrebbe risolversi,se dovesse ripresentarsi allora potrebbe trattarsi di un problema hardware.
Facci sapere :wink:

Io credo anche se improbabile che abbia fatto un Downgrade, perché se non non si spiegherebbe quell’immenso periodo in cui ti sei fatto la paranoia. (10 min)
Sarebbe successo anche a me. aggiorna il FW al 4.3.3 e vedrai che va tutto in ordine :slight_smile:

speriamo! lo farò stasera! poi vi farò sapere.
grazie intanto!

:wink: