AIUTO iphone 4 bloccato sul disegno di collegarlo ad itunes

salve a tutti avrei bisogno di un aiuto il mio iphone 4 si blocca sulla schermata di collegarlo ad itunes e non va piu avanti qualcuno può aitarmi?
vi spiego cosa ho provato a fare:

collegato ad itunes e provato a ripristinare con aggiornamento come mi chiede lui, carica praticamente tutto il sistema ma quasi alla fine compare la scritta: errore sconosciuto (-1) ma non riesco a trovare il significato(ho provato anche dfu)
poi ho provato a fare costum firmware sia con 5.1 che 5.01 ma niente non me lo accetta.
ho provato anche un vecchio programma che permette di far riavviare da loop ma niente lo riavvia ma torna sulla solita schermata.
ragazzi non so piu dove sbattere la testa potete aiutarmi?
grazie a tutti in anticipo

Hai provato con redsnow a farlo uscire dal dfu?

hai l ultima versione di itunes?

si purtroppo ho provato

ho la versione 10.6 di itunes

se non hai ricevuto risposta al tuo ultimo post modifica e aggiungi il precedente…non uppare… comunque vista la situazione penso sia un problema hardware a questo punto

prima mi dava errore 3134 ed ho risollto eliminando la stringa dal file host poi ora mi compare sto errore sconosciuto (-1) ma non so proprio cosa è!!!
problema hardware è cioe?

Prova il ripristino in dfu con un altro computer

Sent from my iPhone using Tapatalk

fatto ed ho anche cambiato cavetto usb.
purtroppo gia le ho provate queste cose sono 4 giorni che giro nel web per trovare una soluzione

Allora ripeto che secondo me è un problema hardware…nel senso che è ip telefono ad avere qualche problema

Sent from my iPhone using Tapatalk

ecosa dovrei fare a questo punto?
esiste un programma alternativo ad itunes per “forzare” la scrittura diciamo

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/91650-iphone-3gs-con-errore-1-a.html

Sent from my iPhone using Tapatalk

No i ripristini vengono effettuati solo con iTunes…dovrai contattare l assistenza

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok grazie mille non mi andava proprio di portarlo in assistenza ufffff

Prova a fare il jailbreak direttamente…io una volta con Ios 4.2 avevo fatto così su siggerimento di un utente del forum e si è riavviato normalmente