(Aiuto) Iphone 3gs straniero non legge sim dopo downgrade al fw 4.1 jb

Salve a tutti, non so come risolvere questo prolema… Ho aggiornato il mio iphone 3gs straniero al fw 5.1 ma vedendo che dopo l’aggiornamento non mi leggeva la sim da itunes, ho fatto il downgrade al 4.1 jb… il problema è che adesso non legge la sim pur avendo montato la baseband del’ipad 6.15.00. e avendo installato ultrasn0w senza wifi. come fare per risolvere?

presentati in apposita sezione

scusate. fatto!

come faccio a risolvere?

ricordati che è vietato uppare :wink: aspetta le risposte e nel caso se hai da aggiungere modifica il precedente messaggio :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Prova a disinstallare ultrasn0w e a rimontare la bb dell’ipad tramite redsn0w quindi reinstalla ultrasn0w

benissimo ho risolto esattamente in questo modo. in pratica per aggiornare il iphone 3gs straniero al 5.1 cosa devo fare avendo il 4.1 jailbreakkato? ogni volta che ci provo itunes non mi riconosce la sim e sono sempre costretto a downgradare al 4.1… :frowning:

Dopo aver inserito iOS 5.1 installi ultrasn0w fix dalla relativa repo??

il problema è che aggiornando al 5.1 itunes non mi riconosce la sim e non posso procedere

Non devi installare iOS 5.1 originale
Devi crearti il relativo custom firmware per attivarlo senza SIM originale
Usa questa guida:
http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/91541-tutto-cio-che-ce-da-sapere-su-ios-5-1-a.html