Problemone!aiuto!ho un iPhone 3GS 16gb senza jailbreak da quando malauguratamente ho aggiornato con l’ultimo iOS 6 sono iniziati i problemi!l’iphone si spegneva all’improvviso mentre squillava,mentre sentivo la musica,mentre parlavo al telefono mentre utilizzavo applicazioni! Fino a quando è apparso il cavetto iTunes e ho dovuto ripristinarlo con il vecchio backup perdendo molti dati.pensavo di cambiare la batteria continuva a spegnersi fino a quando ieri schermo bianco e non si riaccende più nemmeno forzando spingendo tasto nome e tasto power ke devo fare???helpppp
Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.
Inoltre e’ vietato inserire espressioni quali “aiuto,help,urgente” ecc
Grazie
Connetti l’iPhone ad iTunes,metti in DFU mode e ripristina
Alla fine non riprendere nessun backup,potresti avere qualche dato corrotto
Ok scusa non lo sapevo,dimmi se va bene il titolo e hai qualche dritta?grazie mille:rolleyes:
il titolo va bene, comunque ora procedi come suggerito da Billie89.
Metti in DFU ed esegui un ripristino pulito senza riprendere nessun backup.
Ok,adesso va bene,ho aggiunto tutto nel mio primo post
Ok grazie mille ci provo e vi faccio sapere!secondo voi dovrei cambiare la batteria?mi hanno kiesto 50 euro
Intanto vedi se così riuscirai
lascia perdere la batteria per il momento.
Ripristina in DFU, imposta come nuovo.
Se poi la batteria ha problemi dovrai sostituirla.
Facci sapere
Ok grazie di tutto vi faccio sapere!
Ragazzi ho provato non mi riconosce l’iPhone 3gs ho provato a spegnere il pc a cambiare porta USB il pc non lo vede e l’iPhone è nero ke faccio?se cambio la batteria c’entra qualcosa?Ho un Ipad quando lo collego allo stesso filo il pc lo vede subito e fa il rumore della porta USB
Sicuro che non sia scarico?
Si l’ho lasciato tutta notte ma non vedo nemmeno il segno della batteria con il fulmine,ieri mi ha fatto schermo bianco e poi morto
Ok allora non puoi fare altro che cambiare la batteria
Facci sapere
Ok dici che poi si riaccende?
Se e’ un problema di batteria si,poi dovrai ripristinarlo e vedrai che funzionerà
Se non si dovesse accendere ti consiglio di portarlo direttamente in assistenza o da un privato
Ok grazie vi faro sapere
Prego
Sposto comunque nella sezione piu’ corretta del forum