Aiuto iPhone 3GS non Si riaccende Help!!!

Problemone!aiuto!ho un iPhone 3GS 16gb senza jailbreak da quando malauguratamente ho aggiornato con l’ultimo iOS 6 sono iniziati i problemi!l’iphone si spegneva all’improvviso mentre squillava,mentre sentivo la musica,mentre parlavo al telefono mentre utilizzavo applicazioni! Fino a quando è apparso il cavetto iTunes e ho dovuto ripristinarlo con il vecchio backup perdendo molti dati.pensavo di cambiare la batteria continuva a spegnersi fino a quando ieri schermo bianco e non si riaccende più nemmeno forzando spingendo tasto nome e tasto power ke devo fare???helpppp

Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.
Inoltre e’ vietato inserire espressioni quali “aiuto,help,urgente” ecc
Grazie

Connetti l’iPhone ad iTunes,metti in DFU mode e ripristina
Alla fine non riprendere nessun backup,potresti avere qualche dato corrotto

Ok scusa non lo sapevo,dimmi se va bene il titolo e hai qualche dritta?grazie mille:rolleyes:

il titolo va bene, comunque ora procedi come suggerito da Billie89.
Metti in DFU ed esegui un ripristino pulito senza riprendere nessun backup. :wink:

Ok,adesso va bene,ho aggiunto tutto nel mio primo post :wink:

Ok grazie mille ci provo e vi faccio sapere!secondo voi dovrei cambiare la batteria?mi hanno kiesto 50 euro

Intanto vedi se così riuscirai :slight_smile:

lascia perdere la batteria per il momento.
Ripristina in DFU, imposta come nuovo.
Se poi la batteria ha problemi dovrai sostituirla.
Facci sapere :wink:

Ok grazie di tutto vi faccio sapere!

:wink:

Ragazzi ho provato non mi riconosce l’iPhone 3gs ho provato a spegnere il pc a cambiare porta USB il pc non lo vede e l’iPhone è nero ke faccio?se cambio la batteria c’entra qualcosa?Ho un Ipad quando lo collego allo stesso filo il pc lo vede subito e fa il rumore della porta USB :frowning:

Sicuro che non sia scarico?

Si l’ho lasciato tutta notte ma non vedo nemmeno il segno della batteria con il fulmine,ieri mi ha fatto schermo bianco e poi morto

Ok allora non puoi fare altro che cambiare la batteria
Facci sapere :wink:

Ok dici che poi si riaccende?

Se e’ un problema di batteria si,poi dovrai ripristinarlo e vedrai che funzionerà
Se non si dovesse accendere ti consiglio di portarlo direttamente in assistenza o da un privato

Ok grazie vi faro sapere

Prego :wink:
Sposto comunque nella sezione piu’ corretta del forum