Aiuto Iphone 3gs Jail, Errore 1015,errore 20,errore 3194 provato TinyUmbrella-iREB.

Ho provato di tutto ma non ci riesco,in seguito a un aplicazione scaricata da cidya,mi si nascondevano tutte le icone e rimaneva solo quella,non mi ricordo il nome esatto la funzione era ampliare la capienza delle cartelle a infinita.
Tento un ripristino e mi esce errore 1015,provo a fixarlo con iREB,o meglio prima lo mando in DFU mode con ireb e mi sembra funzioni tutto,fixo l’errore,ritento il ripristino niente uguale,effetto un upgrade scaricando la versione 4.1 tento il ripristino premendo SHIFT piu ripristino e mi esce errore 20,rifixo l’errore,ritento il ripristino e mi esce errore 3194,uso TinyUmbrella vado su “Advance” e “set hosts on cydia on exit” ma non trovo il tasto apply this change ( come consigliato qua sul blog) riavvio lo stesso il computer,ritento il ripristino e mi ritorna di nuovo l’errore 1015 aiutatemi sono disperato!

Cancella la stringa nel file hosts

in che modo e cioè ? non prendermi per una schiappa ma sono 2 notti che ormai non ci dormo,mi sento un bambino che vede per la prima volta un telefono a questo punto ahahah

Apri notepad con i privilegi da amministratore e cliccando con il tasto destro sull’icona e selezionando, in seguito, la voce “Apri come amministratore”.
Posizionati nel percorso C:/WINDOWS/system32/drivers/etc
Cancella questa stringa al fondo del documento: 74.208.10.249 gs.apple.com
Chiudi e salva le modifiche

Ok passaggio fatto,sono andato direttamente da esegui ho lanciato il percorso e modificato la stringa e salvato le modifiche,ora devo ripristinare direttamente l’iphone,o riportarlo alla 4.1 trammite shift piu ripristina,o riavvio il pc e sempre con tinny umbella ora la finesta fix error e funzionante ? o uso ireb? dfu ? ahah lo so sembro pazzo ma seriamente non so che fare e non voglio sbagliare

a ora l’iphone e in schermata nera,neanche con l’icona di collegarlo ha itunes !|

Per ripristinare al 4.1 hai il certificato salvato?

ho scaricato la 4.1 dalla pagina qui presente sul forum,ma l’ho scaricata x’ ho letto che per togliere l’errore 1015 bisognava riportarlo alla 4.1,avevo la 4.3.3 fino a quando funzionava,ma ripristinando dava sempre l’errore,ho provato ireb idem,allora ho provato a portarlo alla 4.1 ma mentre lo effettuavo mi ha dato errore 20 e poi 3194!

Leggi le domande che ti scrivo?

Penso di si,forse ho divagato,non so se ho il certificato io la 4.1 l’ho semplicemente scaricata qua dal forum!

Senti fai un ripristino all’ultimo fw 4.3.4 poi se avevi i certificati salvati potrai fare un downgrade

I certificati salvati li vedi da tiny