Aiuto Iphone 3Gs bloccato

Ciao ragazzi, ho un problema di blocco del mio Iphone 3Gs jalibroken, dopo aver effettuato il download di un programma su Cydia, nel reboot il mio Iphone è rimasto sulla mela in fase di carico cioe vi è la mela e in sovraimpressione vi sono le barrette bianche circolari che girano all’infinito. Premetto che il device si trovava con poca memoria ram, infatti stava in safety mode, ma tutto il resto funzionava bene… Vorrei non formattarlo ma se proprio devo vorrei provare a vedere se esiste una procedura per il recupero delle foto, chiamate, dati ecc, inoltre collegandolo PC, windows 7, non lo rileva cosi come pure itunes. Chi mi da una mano???

Che tweak avevi installato e da che repo proveniva?

Isproofen non ricordo la repo però

Ispoofem volevi dire,giusto?
Cmq il tweak e’ funzionante solo in Canada,bastava leggere xD
Hai mai salvati gli shsh del tuo firmware?
Senza questi non potrai più ripristinare al firmware che hai adesso,potrai montare solo iOS 4.3.5 (ultimo firmware senza jailbreak untetherd) o iOS 4.1 ancora firmato da Apple.

si hai ragione il tweak è Ispoofen… ho salvato shsh del mio FW, ma non volevo ripristinare o meglio prima di farlo volevo sapere come recuperare i dati e poi passare al ripristino magari del FW 4.3.3 facendo poi il jalib…

Adesso puoi solo provare a tenere premuti insieme i tasti “power”+“home” fino a quando non vedrai apparire la mela.
Vedi se in questo modo si riavvia

ciao Billie89, ho fatto come hai detto ma il risultato non cambia, mi ritrovo alla mela…

Devi ripristinare con iTunes a iOS 4.3.5 e poi fare il downgrade al 4.3.3
Conosci la procedura vero?
L’argomento e’ stato trattato molte volte

scusa se rispondo con ritardo… causa lavoro, cmq si conosco la procedura ma pensavo di ripristinare alla vecchia versione che avevo la 4.2.1, che da come ho letto sembra la migliore per questo device, utilizzando per il ripristino lo shift e caricandola sull’iphone, dopo averla scaricata sul pc, credo si possa fare correggimi se sbaglio!!!

Se hai gli shsh di iOS 4.2.1 puoi procedere tranquillamente :wink:

si ora provo, ma che tu sappia quindi non esiste qualche programma da poter procedere al recupero dei dati prima di ripristinare??