Aiuto: iPhone 3GS a 40% di batteria si spegne da solo

Ciao a tutti, allora il mio iPhone 3GS iOS 6.1.2 nell’ultimo periodo quando arrivo al 40% di batteria, se ho il 3G acceso o avvio qualche app, l’iPhone si spegne e quando lo riaccendo la percentuale di batteria si dimezza e si spegne di nuovo da solo. Che problema può essere ? Ho già provato a ripristinarlo e impostarlo come nuovo.
Grazie in anticipo per le vostre risposte.

Aiuto: iPhone 3GS a 40% di batteria si spegne da solo

La batteria allora è da sostituire mi sa

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ciao, classico comportamento da batteria esaurita. Al 99% è da sostituire… poco tempo fa con un centinaio di Euro negli Apple Store sostituivano i 3GS con modelli identici rigenerati pari al nuovo, valuta se cambiare solo la batteria o proprio tutto l’apparecchio.

Sostituivano con quelle rigenerati anche se non sono più coperto dalla garanzia ?
Se voglio cambiare la batteria da solo, online dove posso acquistare una batteria affidabile (originale)?

Cambiare la batteria al 3GS è una operazione un pò complessa… ti consiglierei la sostituzione a pagamento (che ovviamente fanno anche per i prodotti fuori garanzia) così tra l’altro avrai un 3GS praticamente nuovo.

Preferisco cambiarla da solo.
Dove posso comprare una batteria originale o comunque buona. Perché navigando su internet ho visto che molte batteria promettono tt mah ma alla fine non hanno prestazioni buone.