aiuto iphone 3g straniero 4.2.1 jb 8 gb bloccato su mela con rotellina fissa

ciao a tutti sono nuovo e ho un grandissimo problema con l’iphone vi spiego.
ho preso un iphone straniero solo che mi dava errore dicendo di inserire la sim.
ho fatto il jb al software 4.2.1 con redsnow tutto ok fatto anke aggiornamento baseband x sbloccarla alla 6.15 ipad ma nn mi funzionava ancora dopo aver fatto vari tentativi con custom firmaware l.iphone mi entrava sempre in modalita dfu . x farlo uscire ho usato tinyumbrella exit recovery mode.e al riavvio mi si e bloccato fermo sulla mela con rotellina immobile. non me lo riconosce ne in itunes e nn mi fa fare nessuna delle procedure di sblocco rimane piantato sull’immagine descritta prima…aiutooooooo…

Scarica dal blog iReb rc4
Creati un custom firmware di iOS 4.2.1 con sn0wbreeze,successivamente ripristina quello con iTunes.
GUIDA: come eseguire il downgrade a versioni precedenti di iOS con Promethues! - iPhone Italia…-2-207841.html

Qui troverai sn0wbreeze,scegli la versione per iOS 4.2.1

E qui iOS 4.2.1 da inserire nel tool

Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware e assicurati di inserire la spunta in “Activate The iPhone”

Una volta creato salvalo in una cartella (quindi salta l’ultimo passaggio della guida dove ti dice di mettere in dfu e ripristinare)
Apri iReb rc4 e metti l’iPhone in DFU quindi spostati adesso su iTunes e tieni premuto su SHIFT e premi su “ripristina” quindi seleziona il custom firmware di iOS 4.2.1 creato con sn0wmbreeze.

Alla fine entra in cydia e scarica ultrasn0w poi riavvia :wink:

L iphone non funziona proprio non lo posso ne spegnere mettere in dfu o recovery itunes non me lo riconosce e nemmeno il pc…aiutoooooo
il tuo procedimento l’ avevo gia fatto ma mi continuava a dare nessuna sim installata cosi ho pensato di farlo daccapo ma mi si e bloccato

non c’e nessuno che mi sa aiutare?

Allora potrebbe trattarsi di un problema hardware.
Dovrai portarlo in assistenza

ma dai col jailb? senti avevo sentito parlare di programmi che dal pc ti entrano dentro l iphone non sai se fanno al caso mio magari x cancellare l.ultima operazione che lha fatto bloccare…ci deve essere un modo…aiutatemiiiii
p.s si spegne quando la batteria e scarica ma al suo riavvio dopo un po con la mela iniziale si blocca…posso fare qualcosa?
itunes nn lo riconosce cmq…

Nessuno che mi aiuta ? Allora ?

La procedura da seguire e’ quella che ti ho scritto sopra,non c’è altro.
Se l’iPhone non si accende in nessun modo allora dovrai portarlo in assistenza.
Non hai scelta.

Si accende ma rimane bloccato con la mela e la rotellina che carica ferma

O raga certo che la gente la aiutate e ?

La gente l’aiutiamo,tranquillo,usa il tasto “cerca” nel forum per rendertene conto.
Ti ho già detto il problema che ha il tuo iPhone,non penso ci sia altro da aggiungere.