AIUTO iphone 3g Morto - bloccato !!!

Salve a tutti, ho bisogno di qualche consiglio gentilmente, ho un iphone 3g che non usavo da tempo, ieri l’ho aggiornato ad un firmware recente il 4.0.1, dopodichè tramite cydia ho installato Bootlace, openiboot e idroid.
Tutto ok funzionava sia android che ios.
Oggi di colpo mentre avevo l’iphone fra le mani noto che lo schermo è scuro ma il telefono è acceso, cerco sbloccarlo e invece si spegne!!!
Da quel momento non si è più riacceso, non da segni di vita, non entra in dfu, non viene ricuonosciuto dal pc o da itunes, insomma è morto non riesco più a riavviarlo!!!
Come posso recuperarlo???

grazie

ankio stesso problema
:((((((((((((((

AIUTO iphone 3g Morto - bloccato !!!

L’iPhone è italiano o straniero?

Oxygene’s iPhone con Tapatalk 2

il mio e italiano mi puoi aiutare??

Simone: il 18 giugno 2013 hai aperto una discussione dove chiedevi aiuto per lo stesso problema, probabilmente riconducibile all’utilizzo di software illegale e ti era stato suggerito di rivolgerti ad un tecnico dato che qui aiuti per manovre illegali non le diamo.
Siamo nuovamente alla stessa situazione vero?

si ma pls posso solo sapere se ce una soluzione dal tecnnico non mi rivolgo non ne vale la pena x un iphone 3g costerebbe meno comprarlo che aggiustarlo v.V

Prova contattare “iRiparo” spiegando il problema e chiedendo un preventivo indicativo, è l’unico consiglio che mi sento di darti.
Se collegandolo al computer non riesci a farlo andare in DFU non saprei proprio cosa suggerire.

come li contatto sulla pagina web non ce nessuna informazione a riguardo

Ma scusa! Nella home page in un secondo ho visto tutto ciò che serve per contattarli, numero di telefono e icona “contatti” per inviare un messaggio. Non mi sembra una ricerca da Indiana Jones…

Immagine.jpg

hai ragione :frowning: chiedo scusa :crying:

AIUTO iphone 3g Morto - bloccato !!!

Senza andare offtopic come è come servizio “iRiparo”? Non ne ho mai usufruito, dico in base a costi/servizi

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Personalmente per fortuna non ne ho mai avuto bisogno ma in rete se ne parla piuttosto bene ed i prezzi sembrano accettabili.
Chiuso OT.